Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il grande giorno

aldo_palmeri_alessia_cammarotaAldo Palmeri e Alessia Cammarota: l’inaugurazione del Keep Up.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne, ma anche una delle coppie più amate e seguite. Il loro amore, vissuto al massimo, è stato coronato dal matrimonio celebrato lo scorso dicembre e dalla nascita del piccolo Niccolò, venuto alla luce lo scorso 17 giugno. Nonostante questo, Aldo e Alessia non dimenticano i loro doveri da genitori ed i due hanno lavorato sodo per poter dare un futuro solido al proprio bambino. Per questo motivo, hanno deciso di aprire il Keep Up, un locale a Catania, la cui inaugurazione era prevista per il 19 giugno. Ovviamente, poi, l’inaugurazione è stata rimandata per la nascita del piccolo e si terrà questa sera, ma Aldo e Alessia comunicano che c’è qualche piccolo imprevisto. Riusciranno a risolvere tutto prima di stasera?

Aldo e Alessia: genitori del piccolo Niccolò.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti per inaugurare il loro Keep Up a Catania. Appuntamento questa sera, a partire dalle ore 19.30. La situazione è sotto controllo, ma è necessario darsi una mossa. A meno di 24 ore dall’evento, infatti, la coppia ha voluto rendere noto che si trovavano un tantino indietro con i preparativi. La vita da neogenitori li coinvolge al massimo ogni giorno ed i due non vogliono perdersi neppure un momento della vita insieme al piccolo Niccolò. Nonostante questo, Aldo e Alessia sono pronti per accogliere chiunque voglia recarsi all’inaugurazione questa sera e si augurano che ci saranno tante persone. Sicuramente sarà così, vista la grande attesa che gravita intorno a questo evento.

Aldo e Alessia: da Uomini e Donne alla nascita di Niccolò.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno fatto del proprio amore una vera e propria favola. La ragazza ha deciso di lasciare Roma, i suoi amici, il suo lavoro e la sua famiglia per seguire il suo cuore e trasferirsi in Sicilia, terra natale di Aldo, ed iniziare una nuova vita insieme. Poi è arrivato il piccolo Niccolò a rendere completo il loro bellissimo sentimento e, questa sera, sono pronti per accogliere tutti al loro Keep Up a Catania, per l’inizio di una nuova avventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top