Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: felici a Catania tra musica e famiglia

aldo-alessia-cataniaUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota 

Dopo avervi rivelato la clamorosa indiscrezione circa i probabili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne, ci siamo imbattuti nelle nuove, meravigliose, foto di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che ci arrivano direttamente da Catania. A quanto pare, l’unica coppia sopravvissuta a questo primo scorcio di Uomini e Donne si trova in Sicilia, dove abita la famiglia di Aldo. Pur essendosi, ormai, trasferito nella capitale, a casa della sua fidanzata, l’ex tronista non perde occasione di tornare nella sua terra d’origine non rinunciando a portare con sè anche Alessia. Questo lungo ponte, partito da ieri 1 maggio, è stata l’occasione giusta per organizzare una mini vacanza in Sicilia in modo che i due piccioncini possano finalmente rilassarsi e ritagliarsi alcuni momenti d’amore. Non è un mistero, infatti, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia sempre impegnatissima con il suo centro estetico per cui, ecco che dopo un periodo di intenso lavoro, una pausa ci voleva proprio per staccare la spina e ricaricare le batterie in vista del rientro a Roma.

Aldo e Alessia felici a Catania

Ieri, i due fidanzati più amati di Uomini e Donne hanno preso parte al One Day Music 2014 mentre i prossimi giorni saranno dedicati al tempo da trascorrere tra amici e famiglia. Alessia è stata accolta come una figlia dai genitori di Aldo che, fin da subito, non le hanno mai fatto mancare la loro approvazione, e lo stesso si può dire anche per le cognate, le nipotine e la grande famiglia Palmeri al completo. Il loro, soprattutto dopo la consegna dell’anello da parte di Aldo, è un fidanzamento più che ufficiale, consolidato anche dalla convivenza che la coppia ha deciso di intraprendere fin dai giorni successivi alla scelta di Aldo a Uomini e Donne. Anche se sono insieme da poco più di due mesi, la sensazione è che Aldo e Alessia siano più che decisi a fare sul serio e, forti dell’amore che li legava già nel programma di Maria De Filippi, a costruirsi un futuro insieme. Al momento, i due, ancora giovanissimi, stanno gettando le basi per quella che sarà la loro famiglia futura e, come hanno svelato domenica scorsa, nel corso dell’intervista rilasciata a “Non succederà più“, la trasmissione di Radio Manà Manà, già pensano a quando potranno vedere correre per casa i loro “Palmerini“.

Ponte tra musica e famiglia per Aldo e Alessia

Per adesso, però, senza andare troppo oltre con l’immaginazione, Aldo e Alessia si godono quanto di bello hanno saputo coltivare nel loro rapporto, coinvolgendo anche le loro famiglie come segnale di maturità e di impegno reciproco. Le loro foto provenienti da Catania parlano chiaro e non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni: la coppia sta attraversando un momento magico in cui tutto sembra combaciare alla perfezione. Ciò a cui devono stare attenti è solo l’invidia: ci sono molti detrattori, infatti, che, spesso si divertono a seminare zizzania e a diffondere voci falsi e fuorvianti con il solo scopo di creare problemi tra loro. Aldo e Alessia, però, sono fortissimi e vanno alla grande e difficilmente potranno veder scalfito il loro meraviglioso rapporto per colpa di alcuni “rosiconi“!

1 Comment

1 Comment

  1. Antonella

    2 maggio 2014 at 15:35

    stupendi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top