Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: clamorosa segnalazione sulla Cammarota

alessia-cammarotaUomini e Donne, segnalazione su Alessia Cammarota

E’ incredibile cosa è appena accaduto a Uomini e Donne. La registrazione che è appena terminata non ci ha regalato alcuna scelta da parte di Tommaso Scala e Aldo Palmeri ma è stata altrettanto ricca di sorprese e novità. Tralasciando la presentazione dei nuovi tronisti, di cui vi abbiamo parlato qui, vogliamo passare direttamente allo scoop di giornata e che riguarda il trono di Aldo. Dopo l’entrata in studio delle varie Flavia, Germana e Emanuela, Maria De Filippi mostra l’esterna con Alessia. Parte il filmato e vediamo il tronista di Uomini e Donne che va a prendere la Cammarota sotto casa: in una serata di pioggia, la coppia si abbandona alle coccole e alla tenerezza con la corteggiatrice che, prima di mettersi in macchina, gli chiede di togliersi l’anello di Emanuela. Palmeri acconsente e si dirigono verso un locale dove Alessia si spinge nelle esternazioni, precisando ad Aldo che quello che prova per lui va oltre un semplice interesse. Finita l’esterna, Alessia fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, e Maria De Filippi, cautamente, comincia a prepararla alla situazione che l’aspetta.

Aldo avrebbe scelto Alessia oggi a Uomini e Donne?

Era Aldo oggi a voler scegliere ma alcune segnalazioni arrivate in settimana su Alessia lo hanno portato a rinunciare. Palmeri, su Internet, si è imbattuto nel famoso amico della ragazza che aveva messo in giro la voce secondo cui lei fosse già fidanzata con lui. Il ragazzo si è scusato e ha precisato che si tratta di una bufala. Proprio questo comportamento strano, ha messo in allarme Aldo che si è insospettito. Si intuisce che Alessia lo conosce molto bene e che lui sa cose di lei che nessun altro potrebbe sapere. Lui, un ufficiale della Marina militare, si trova per mare e, quando la redazione lo contatta per un collegamento telefonico, lui si rifiuta. Intanto, c’è una nuova corteggiatrice, Raffaella, che si schiera dalla parte del ragazzo: anche lei lo conosce e a lei avrebbe detto di stare con Alessia e che, quando può, lei lo raggiunge nelle varie città italiane in cui approda. Anche un’altra corteggiatrice, Luce, avvalla questa versione e aggiunge che secondo le sue fonti lui l’avrebbe anche chiamata questa mattina alle 5. Alessia mostra il telefono senza alcuna traccia del ragazzo ma Tina fa notare che i messaggi e le chiamate ricevute si possono anche cancellare. Si decide che sarà proprio Luce a contattarlo e a spiegargli l’accaduto per spingerlo ad intervenire in studio.

Aldo turbato da Alessia

Alessia chiede ad Aldo di parlare con lui dietro le quinte e, nel frattempo, si passa a Tommaso. Aldo, in seguito ad una discussione con Alessia, non rientrerà più nemmeno per scegliere le esterne. A questo punto, dato il forte legame che è sbocciato tra i due, è più che evidente che Palmeri oggi a Uomini e Donne avrebbe scelto Alessia e che ormai il suo cuore è tutto per la Cammarota. Questa improvvisa segnalazione cosa provocherà nel loro rapporto?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top