Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia boicottati dai fans? La denuncia

aldo-e-alessia-boicottatiUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

La domenica non è iniziata per il verso giusto per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia di Uomini e Donne, infatti, sembra essere rimasta vittima di un boicottaggio da parte di una frangia di fans che, evidentemente, hanno confuso l’invidia con l’affetto. Questa mattina, infatti, al nostro risveglio, abbiamo trovato un messaggio dell’amministratrice di Aldo che, nella fanpage, ha sollevato un grosso problema che sta capitando nello spazio destinato all’interazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e i suoi fans. Prima di postarvi l’intervento della ragazza, però, è necessario spiegarvi un antefatto, la premessa che ci consente di capire meglio la situazione e cosa sta attualmente succedendo tra le coppia e i tanti detrattori che si accaniscono contro di loro. Se ricordate, in passato, la pagina della Cammarota fu costretta a chiudere per qualche giorno a causa di alcuni video, di natura oscena, che apparivano tra i commenti della bacheca. Dato l’episodio isolato, si pensò ad una casualità, tuttavia, cosa dobbiamo credere ora che il fatto si è ripetuto sia sulla pagina di Aldo che in quella ufficiale di coppia?

Aldo e Alessia boicottati dai fans?

Paola, l’amministratrice di Aldo, ha ben chiara la situazione e sta tentando di spiegarla anche ai tanti seguaci della coppia di Uomini e Donne: “C’è gente che si diverte parecchio e con poco, rompendo altamente le scatole… Abbiamo dovuto chiudere la bacheca perchè GUARDA CASO, anche qui da Aldo sono spuntati video indecenti, stesso problema che si ebbe in pagina di Alessia. Adesso, io pensavo fosse solo coincidenza quando il problema si verificò da Alessia, i cosiddetti hacker, ma adesso non più, perchè lo stesso problema si verifica non solo qui ma anche in pagina di coppia” – ha fatto sapere l’admin di Palmeri aggiungendo la sua personalissima conclusione – “Adesso dico io, perchè tutto questo accanimento contro questa coppia? Risposta? Invidia pura… Il mio discorso cade sempre lì… INVIDIA, CATTIVERIA GRATUITA verso una coppia dove il loro PURO AMORE REGNA SOVRANO…Io la mia idea di chi può essere me la sono fatta… Stiamo a vedere perchè adesso mi hanno davvero stufato…La bacheca perciò rimarrà chiusa fino a data da destinarsi“.

I fans contro Aldo e Alessia?

La ragazza, non solo è molto lucida nell’illustrarci come stanno le cose, ma ci fa intuire di sapere anche chi sarebbero i responsabili di tali attacchi alla coppia, come se le persone che volessero male ad Aldo e Alessia fossero già schedate in rete. Chi può volere male a due ragazzi che, finora, hanno sempre dimostrato, oltre ad essere innamoratissimi l’uno dell’altra, di essere rimasti sempre con i piedi per terra e umili anche dopo il successo che li sta travolgendo in seguito a Uomini e Donne? Dopo oltre cinque mesi di fidanzamento (guardate qui il video per il loro mesiversario), per fortuna, i due non danno retta a chi li critica ma continuano a vivere la loro relazione sulle ali dell’entusiasmo e, malgrado abbiano rimandato le nozze, sembrano essere più complici e affiatati che mai!

1 Comment

1 Comment

  1. serena

    4 agosto 2014 at 17:27

    La gente e solamente invidiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top