Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Aldo e Alessia acclamati dai fan da Alessandra Amoroso

aldo-alessia-concerto-alessandra-amorosoUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E’ davvero incredibile cosa è accaduto ieri sera al concerto di Alessandra Amoroso al Palalottomatica di Roma. Le news che provengono dal mondo di Uomini e Donne, oltre ad averci rivelato la preoccupazione che affligge un tronista, ci parlano di quello che è successo ieri sera nella capitale. Come i fans di Alessandra Amoroso sapranno, la cantante era di scena al Palalottomatica ma non era solo lei l’attrazione del pubblico bensì la coppia più amata del momento di Uomini e Donne. Ci riferiamo ad Aldo Palmeri e ad Alessia Cammarota, i quali erano presenti tra la folla, desiderosi di assistere allo spettacolo della loro cantante preferita. In realtà, per gli Aldessia o i Palmarota che dir si voglia, la serata non è stata all’insegna del relax e dell’anonimato anche perchè i biglietti per il concerto, essendo uno dei regali che i fans hanno deciso di fare loro per il primo mesiversario, sono da settimane sulla bocca di tutti. Infatti, nel video che vedete di sotto vedete la coppia proprio alle prese con i ringraziamenti di rito ai fans. La prima notizia giunta dal Palalottomatica, infatti, più che menzionare l’artista salentina, ha riguardato più che altro la presenza della coppia di Uomini e Donne: “Urla invocano i nomi dei Pulciari, che vengono cercati tra la folla! Speriamo che il Palmeri riesca a godersi l’Amoroso“.

Aldo e Alessia al concerto di Alessandra Amoroso

E’ accaduto che i fans, soprattutto quelli più sfegatati, sapendo con largo anticipo che Aldo e Alessia sarebbero stati presenti alla tappa romana di Alessandra Amoroso, hanno fatto in modo di comprare, a loro volta, i biglietti per esserci e per poterli incontrare in quest’occasione. Prima dell’inizio dello show, la coppia è stata più volte acclamata dai fans e da coloro che sapevano di trovarli lì e, dalla pagina ufficiale della Cammarota, a questo proposito, ci stanno arrivando moltissime foto che ritraggono la coppia con i sostenitori che sono riusciti a scovarli tra la folla; tra questi vediamo anche Palmira, la ragazza nota per essere stata l’antagonista di Tina Cipollari in occasione della scelta di Aldo e che, nel corso della prossima settimana, rivedremo in azione! Tralasciando l’affetto che la gente prova per loro, pare che Aldo e Alessia siano comunque riusciti a godersi il concerto di Alessandra proprio come se fossero una qualsiasi coppia di innamorati.

Aldo dedica “Immobile” ad Alessia

Dai primi resoconti, arrivati da alcuni fans seduti vicino a loro, pare anche che, ad un certo punto, quando la Amoroso ha cantato Immobile, Aldo si è girato verso la fidanzata dedicandole la canzone con la Cammarota che faceva dei cuoricini con le mani. La romana è una ragazza molto romantica e siamo certi avrà apprezzato moltissimo il gesto di Aldo: d’altronde, come vi abbiamo detto qui, il suo grande cuore ha anche permesso ad un coniglietto di salvarsi da un terribile abbandono! Secondo la testimonianza di che era presente al concerto, Aldo e Alessia sono davvero adorabili insieme, innamoratissimi e consapevoli di avere un bellissimo futuro da costruire insieme!

Pubblicazione di Aldo e Alessia la nostra favola.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top