Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia genitori: è nato il secondo figlio

Alessia: messaggio d'amore per AldoUomini e Donne, Alessia Cammarota mamma per la seconda volta: è nato il figlio di Aldo Palmeri

È ufficiale, il secondo figlio di Aldo e Alessia è nato. L’amatissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha finalmente potuto tenere tra le braccia il proprio piccolino. Ora, Niccolò non è più figlio unico e potrà giocare con il suo fratellino. I due hanno superato alla grande la crisi matrimoniale e ora sono più uniti che mai. La Cammarota e Palmeri sono riusciti a mettere una pietra sopra il passato e insieme al loro primogenito hanno dato il benvenuto al nuovo arrivato. I fan sono accorsi, in brevissimo tempo, a fare i loro pi sinceri auguri ai due genitori, dando anche il benvenuto al nuovo bebè di casa Palmeri.

Il secondo figlio di Aldo e Alessia è nato. Ora in famiglia sono quattro, più il cagnolino che hanno adottato da pochissimo tempo e a cui vogliono bene come fosse un terzo figlio. La notizia del parto della giovanissima e bellissima Cammarota è arrivata direttamente dalla pagina Facebook della dottoressa che l’ha tenuta sotto controllo per tutti i nove mesi di gravidanza. “Tanti auguri ad Aldo e Alessia per il loro secondo bimbo.” La famiglia si è perciò allargata e l’amore che circonda il nuovo arrivato è senza dubbio indescrivibile. Proprio alcune settimane fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva fatto sapere ai suoi fan di essere prontissima al parto e di non vedere l’ora di conoscere il suo piccolino.

Aldo e Alessia di nuovo genitori dopo Uomini e Donne: è nato il secondo figlio della coppia

E alla fine, l’amore trionfa sempre. Sono bellissimi ed innamoratissimi, proprio come il primo giorno. La crisi che li ha visto lontani l’uno dall’altra è ormai solo un ricordo. La Cammarota ha atteso suo marito per diverso tempo e lui si è reso conto che l’unica donna della sua vita è proprio Alessia, la dolce mamma dei suoi due bambini. Ora, non ci resta che attendere una qualche dichiarazione dai diretti interessati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top