Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Adriana Peluso si è fidanzata

Adriana-PelusoUomini e Donne: Adriana Peluso ha trovato l’amore

Aveva provato a corteggiare prima Jonas Berami e poi Andrea Cerioli, ma alla fine Adirana Peluso l’amore l’ha trovato fuori dagli studi di Uomini e Donne. La bella corteggiatrice, con un passato nella casa del Grande Fratello, si è fidanzata con un ragazzo di nome Cristian: la conferma arriva da Instagram, dove la Peluso è attiva quotidianamente. Innamorata e felice, Adriana ha prima postato degli scatti che la ritraggono con il nuovo fidanzato e ha poi confermato la relazione ad una follower. E sbirciando nel profilo Instagram di Cristian, il nuovo fidanzato di Adriana Peluso, abbiamo notato che la storia d’amore va avanti da qualche mese, tanto che i due hanno già fatto una romantica vacanza ad Ibiza.

Uomini e Donne: Adriana Peluso sta con Cristian

Sono lontani i tempi in cui Adriana Peluso fronteggiava le altre corteggiatrici di Uomini e Donne e a volte veniva considerata troppo aggressiva. Ora l’ex concorrente del Grande Fratello 12 è una donna innamorata e serena accanto al suo Cristian, al quale non manca mai di dedicare parole dolci, come l’ultima di qualche ora fa su Instagram.  E i tanti fan che seguono Adriana fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo non possono che esserne felice, finalmente la loro beniamina ha ritrovato la serenità anche in amore.

Uomini e Donne: Adriana presto al cinema

Con Uomini e Donne non si è concluso il percorso di Adriana Peluso nel mondo dello spettacolo: l’ex corteggiatrice sarà presto al cinema, per la precisione a dicembre 2015. Si tratta del film “Babbo Natale non viene dal Nord”, accanto agli attori Maurizio Casagrande e Eva Grimaldi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top