Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Adriana bacia un’amica: Andrea la elimina?

Peluso-corteggiatriceUomini e Donne, Adriana Peluso provoca Andrea Cerioli

Al nostro risveglio, questa mattina, ci siamo imbattuti nell’ultima foto pubblicata da Adriana Peluso sul suo profilo Instagram. La corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai rimasta in studio solamente per Andrea Cerioli, visto che Jonas Berami (scoprite qui il malore di cui è stato vittima ieri sera) le ha servito un clamoroso “due di picche“, ne ha fatta un’altra delle sue e si è lanciata in una provocazione che potrebbe costarle molto cara. Infatti, la sua presenza a Uomini e Donne, nelle ultime registrazioni, è stata messa in dubbio più volte sia dalle altre corteggiatrici che dagli stessi tronisti con Cerioli che, in più occasioni, le ha fatto sapere di preferire una tipologia di donna che non sia troppo esibizionista. Anche le sue amiche, nonchè ex gieffine Diletta Di Tanno e Angela Viviani (scoprite qui cosa hanno detto in proposito) hanno fatto sapere che la donna ideale di Andrea dev’essere semplice e senza la voglia spasmodica di apparire e di far parlare di sè a tutti i costi per cui la recente foto postata di Adriana solleva molti dubbi circa il suo reale interesse nei confronti del bolognese. Andrea cosa deciderà di fare di lei nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne?

Adriana bacia una donna in discoteca

Quando Jonas Berami l’ha eliminata, spiegando di aver capito il suo carattere e non di non voler più perdere tempo nel conoscerla, Andrea ha espresso il suo punto interrogativo nei confronti della salernitana, dichiarando di voler concederle una concreta possibilità nonostante i tanti dubbi che aleggiano su di lei. Cerioli le ha chiaramente fatto capire che gli atteggiamenti da primadonna non funzionano con lui e che mantenere un profilo basso le aprirebbe sicuramente la strada verso il suo cuore. Pensavamo che donna avvisata fosse mezza salvata ma questa recente immagine rimette tutto in discussione. Perchè Adriana ha pubblicato lo scatto del bacio saffico che la notte scorsa si è scambiata con una sua amica nella discoteca “Cult clubbing” di Salerno pur sapendo che questa foto avrebbe fatto il giro del web, arrivando agli occhi del tronista di Uomini e Donne? Voleva provocare Andrea, spingendolo a soffermarsi su di lei e sul suo atteggiamento, e quindi destando ancora una volta il suo interesse, oppure ha deciso di incorrere nel rischio di un’eliminazione da parte sua, qualora si dimostrasse spazientito?

 

La pazienza di Andrea messa alla prova da Adriana

Intanto, la situazione sul trono di Cerioli si fa sempre più intricata: il suo bacio con Maria Lebano ha mandato su tutte le furie Sharon Bergonzi (guardatela nella loro ultima uscita) e soprattutto la scusa usata per giustificarsi ha scatenato l’ira delle sue corteggiatrici. Si può dare la colpa all’alcol per un bacio dato (forse) con troppa leggerezza? Domani pomeriggio dovrebbe esserci la nuova registrazione del trono classico e noi non vediamo l’ora di saperne di più sulle sue ultime esterne. La foto pubblicata da Adriana sarà oggetto di discussione in studio?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top