Skip to main content

UOMINI E DONNE – STEFANIA ZAPPA CORTEGGIA ANDREA OFFREDI – A Uomini e Donne è tempo di un grande ritorno. Andrea Offredi, dopo l’abbandono di Claudia e Rosa, può consolarsi con un volto noto al pubblico di Uomini e Donne che ha deciso di riprovarci con il tranquillo Andrea Offredi, rimasto solo con la bella Gabriela tra le sue corteggiatrici. Stiamo parlando di Stefania Zappa, una prorompente bellezza nordica, bionda, dal carattere forte e determinato che ha fatto nuovamente il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione dedicata al trono blu. Stefania Zappa, per chi non lo ricordasse, è una donna che durante la sua esperienza da corteggiatrice ha spezzato il cuore al bel tenebroso Marcelo Fuentes.

STEFANIA ZAPPA E MARCELO FUENTESStefania Zappa è la ragazza per la quale Marcelo Fuentes perse la testa durante il suo percordo da tronista. Il bel cileno, arrivò sul trono di Uomini e Donne, dopo aver spezzato il cuore alla bella Elga Enardu, la sorella gemella di Serena. Elga, all’epoca, era completamente cotta di Marcelo che, però, al momento della scelta, si beccò un bel no. Qualche tempo dopo, Elga si consolò con Diego Daddi, a sua volta ex corteggiatore della compagna d’avvventura di Elga, Claudia, nonchè migliore amico di Marcelo. Fuentes, così, con il suo carattere forte, riuscì a conquistare il trono di Uomini e Donne dove, però, non riuscì a creare un vero rapporto con nessuna delle corteggiatrici. Solo per Stefania Zappa, Marcelo perse completamente la testa. Stefania, però, abbandonò il programma dopo che Marcelo le dichiarò i suoi sentimenti. Stefania Zappa non tornò mai più indietro ed, oggi, dopo anni di distanza, ha fatto il suo ritorno trionfante a Uomini e Donne, conquistando subito Andrea Offredi, rimasto totalmente affascinato dalla ragazza bionda che è arrivata in studio solo per corteggiare Andrea.

STEFANIA ZAPPA RIUSCIRA’ A CONQUISTARE ANDREA OFFREDI? – Dopo aver eliminato Claudia D’Agostino e aver perso Rosa che ha deciso di abbandonare all’improvviso il programma, Andrea Offredi può consolarsi con l’arrivo della bella Stefania. Affascinante, sicura di sè, determinata e capace di usare tutte le doti di una donna per conquistare un uomo, dopo aver fatto capitolare il difficile Marcelo Fuentes, Stefania Zappa riuscirà a far perdere la testa anche ad Andrea Offredi? Difficile dirlo subito. Solo il tempo ci dirà se Stefania riuscirà a conquistare il bell’Andrea, conquistato, finora, solo dalla bellezza prorompente di Francesca Del Taglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.