Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne 2017: l’inaspettato invito di Tina Cipollari per Gemma

gemma galgani e tina cipollariTina Cipollari e Uomini e Donne: il desiderio per Gemma Galgani

L’anno sta per giungere alla conclusione e ci si affaccia al 2017 con tante nuove speranze. È così anche per Tina Cipollari, che ha un grande desiderio in vista del nuovo anno di Uomini e Donne. È in particolare alla sua ormai acerrima nemica Gemma Galgani che la nota opinionista lancia un importante invito che alla dama del Trono Over non piacerà. “Spero che si ritiri, finalmente, a vita privata e che trovi un pò di serenità interiore. Anzi, perchè no, proprio la pace dei sensi. – esordisce così Tina nell’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia- Vista l’età, sarebbe anche ora. Mi auguro si decida a lasciare Uomini e Donne e veda da casa la trasmissione, seduta comodamente in poltrona con uno scialle sulle spalle come una nonnetta. Dovrebbe rendersi conto che ormai gli anni sono passati e che non è più il tempo delle mele per lei”.

Tina Cipollari invita Gemma: il gesto che farà infuriare la Galgani

Stupisce, tuttavia, l’invito personale che fa la Cipollari a Gemma: “Però, prima che vada in pensione, mi piacerebbe averla ospite a casa mia tra qualche giorno“, invito che poi risulta essere ironico “Lo faccio per i miei bambini. Ho già detto loro che il 6 gennaio arriverà a casa nostra la Befana, cioè Gemma. Poi dopo il 6 gennaio potrà ritirarsi a vita privata”. Insomma, anche per il 2017 l’ostilità tra le due protagonista di Uomini e Donne non sembra in procinto di spegnersi. Lo abbiamo visto anche nel corso dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, quando la Galgani si è presentata in studio con i suoi “denti nuovi”.

Tina Cipollari dopo Selfie Le cose cambiano: le parole su Simona Ventura

Proprio l’avventura a Selfie è stata per la Cipollari una grande sorpresa, ma ancora di più lo è stata per lei Simona Ventura. Sulla conduttrice, Tina infatti confessa: “È una donna simpaticissima, molto più di quello che mi aspettassi o di quello che si può pensare. È una grande professionista, un animale da palcoscenico, ma anche una persona gentile e disponibile. Ha sempre la battuta pronta ed è molto umana”.

1 Comment

1 Comment

  1. marna

    30 dicembre 2016 at 17:52

    Ma Tina non si e. accorta che nel programma ci sono persone piü anziane di Gemma,dicendo che Gemma deve andare a casa perche troppo anziana del programma offende anche gli altri partecipanti del trono over,non sa cosa vuol dire trono over. Quando poi la offende perche- guarda i corteggiatori piü giovani non si vergogna a parlare cosi lei che ha sposato uno piü giovane e conosciuto a uomini e donne,cioe ha fatto la stessa cosa.Tanti Auguri Buon Anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top