Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Sabrina va via piangendo, tensione alle stelle

uomini e donne sabrina ghioUomini e Donne anticipazioni: Sabrina e Nicolò si baciano, Raniolo è stufo

La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha regalato molti colpi di scena. Si parte da Mattia Marciano. Dopo la scorsa puntata, il tronista si è reso conto di non riuscire a continuare il suo percorso senza Vittoria e così ha deciso di raggiungerla e sceglierla al di fuori del programma. Oggi, i due sono in studio e raccontano di essere davvero molto felici insieme. La scelta del napoletano non convince nessuno, in primis Gianni Sperti e Tina Cipollari. Una volta salutata la nuova coppia del programma, si passa a Sabrina Ghio. La donna ha portato fuori Nicolò Fabbri, Raniolo e Fabrizio. Con quest’ultimo le cose non sono andate affatto bene. Lui dice di non vederla al suo fianco nella vita quotidiana e dopo essersi salutati, lei ci ripensa, lo raggiunge e lo congeda. Il corteggiatore cerca di spiegare le sue parole, chiedendo a tutti di apprezzare la sua sincerità. I presenti credono che il ragazzo non sia mai stato interessato e alla fine viene eliminato.

L’esterna con Nicolò Raniolo è molto tenera. Lui le scrive uno striscione e poi racconta alcuni importanti dettagli della sua vita privata. Il ragazzo spiega a Sabrina di non aver avuto un’infanzia facile a causa della sua dislessia. Il corteggiatore racconta di non aver mai letto davanti ad altre persone e non sarebbe neanche in grado di leggere una favola ad un suo possibile figlio. Tutto ciò commuove lo studio e la tronista chiede di ballare con lui. Intanto, viene mandata in onda anche l’uscita con Fabbri. Raniolo è molto preoccupato per ciò che potrebbe vedere. L’esterna va  a meraviglia e dopo svariate coccole e tenerezze, arriva il primo vero bacio della tronista. Di fronte a un determinato gesto, l’altro Nicolò non ce la fa e esce dallo studio, per poi rientrare e dire di essere molto infastidito. La Ghio cerca di spiegarsi e rivela di essersi sentita un po’ in colpa. Le sue parole innervosiscono Fabbri e la questione va avanti a lungo.

Trono Classico Uomini e Donne: Alex sempre più vicino ad Alessandro, Sabrina lascia lo studio

Alex è uscito con Alessandro. Il tronista ha portato il giovane a casa sua e gli ha fatto conoscere sua mamma. Matteo non è stato portato in esterna per non essere preso in giro e di fronte a determinate scelte, il ragazzo se ne va e non prende affatto bene l’atteggiamento di Migliorini. Il tronista invita in esterna Claudio, ma lui decide di non andare perché convinto che la sua scelta ricadrà sul rivale. In ogni caso, Alex gli organizza una sorpresa e lui ne resta stupefatto. Paolo e Esther si sono lasciati andare a tantissime tenerezze e a quanto pare, l’attrazione non fa altro che crescere. Allo stesso tempo, con Angela ci sono stati svariati baci a stampo che infastidiscono Esther. Sabrina chiede a Nicolò Raniolo di ballare e lui si rifuta. Di fronte alle parole del ragazzo, la tronista lascia lo studio in lacrime. Intanto, per sapere di più sulla scelta di Mattia, clicca qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top