Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne,Sophia: la foto scatena le critiche,lei non ci sta

sophia_galazzoUomini e Donne, Sophia: critiche per la forma fisica.

Una foto di Sophia Galazzo in bikini su Instagram è bastata per scatenare il mondo virtuale. Sono diverse le critiche giunte alla ragazza siciliana, tutte per la sua forma fisica. C’è chi la vede più in carne rispetto a quando partecipava a Uomini e Donne e chi, invece, non perde occasione per trovarle i difetti. Critiche senza senso, fatte solo per parlare. Sophia può vantare un corpo di tutto rispetto. A far sbagliare la percezione di perfezione è lo stereotipo che si ha ai nostri giorni, come Sophia Galazzo stessa afferma, stufa delle numerose critiche social.

Sophia Galazzo contro le critiche: la risposta.

“Fin quando al mondo esisterà gente come voi, le ragazzine seguiranno prototipi di fisicità sbagliati. Non avrò un fisico perfetto, ma ho il giusto equilibrio con me stessa. Vi dirò di più, continuerò a mostrare le mie forme, se questo può servire ad abbattere i ridicoli prototipi di ragazzette pelle ed ossa. Beso”, sono queste le parole che Sophia Galazzo riserva come risposta alle varie parole negative ricevute. Una risposta degna di nota e apprezzata da chi la segue. A sua difesa, inoltre, è intervenuta anche Carlotta Di Franco, artefice dello scatto criticato: “Poi se dimagrisce di 50kg tutti su un colpo vi sorprendete perché “è troppo magra” e la criticate come se non ci fosse un domani. Mi sembra che non siate mai contenti, ma poi d’altronde chissene frega ? Se sta bene lei non capisco cosa vi cambi a voi.. Che poi io che la conosco, lasciatemelo dire ha non ha niente da invidiare a nessuno”. Finiranno le critiche nei confronti della bella Sophia?

Sophia: critiche per le labbra.

Non è certo la prima volta che Sophia Galazzo ha a che fare con varie critiche sul suo aspetto fisico. In passato, infatti, si era sospettato un ritocco alle labbra, ma anche in quel caso la risposta della ragazza siciliana aveva messo tutti a tacere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top