Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valeria Vassallo tronista? Parla l’ex Roberto

valeria vassallo roberto ranieriValeria Vassallo tronista a Uomini e Donne? Le parole di Roberto

Tra i possibili tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne c’è anche Valeria Vassallo, ormai single dopo l’addio a Temptation Island a Roberto Ranieri. La loro storia si è conclusa dopo 7 anni nel noto show per l’avvicinamento di lui alla tentatrice Melissa Castagnoli che gli ha tuttavia riservato un due di picche, ma per Valeria potrebbe quindi esserci all’orizzonte una nuova avventura in tv. A parlarne è proprio il suo ex Roberto che, in un’intervista, parla proprio della possibilità di rivedere la sua ex a Uomini e Donne.

Roberto Ranieri si svela: la confessione su Valeria a Uomini e Donne

“Se dovessero proporre un trono a Valeria – dichiara Roberto in un’intervista al Vicolo delle News, che svela come dovrebbe essere l’uomo ideale per fare colpo sulla sua ex – il corteggiatore ideale dovrebbe essere un tipo semplice, dolce, romantico, pieno di attenzioni, che non le faccia mai mancare un gesto carino, che la faccia sentire una principessa. A lei piace tanto questo, anche essere coccolata. Esteticamente, come ho detto poc’anzi, a Valeria piacciono gli uomini mori, alti, scuri, non palestrati (lei odia i muscoli)”.

Valeria e Leonardo, possibile il flirt? Roberto nega

Insomma, Roberto ha le idee chiare sul ragazzo ideale per Valeria; ecco perché quando gli si fa accenno all’avvicinamento di lei al tentatore Leonardo, lui conclude: Non credo che le possa piacere Leonardo. E’ un bel ragazzo, per carità, ma non è il suo tipo ideale; per come la conosco io, a lei piacciono i ragazzi mori, poi chissà, magari l’ha colpita per altro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top