Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Vignali torna a parlare di Stefano Laudoni: l’appello ai fan

Uomini e Donne Valentina Vignali appelloUomini e Donne, Valentina Vignali torna a parlare di Stefano Laudoni: la richiesta ai fan

Sono passati poco più di quindici giorni da quando Valentina Vignali, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché cestista e modella, ha troncato bruscamente la sua love story con Stefano Laudoni. La ferita sentimentale è ancora aperta. Anzi brucia forse ancor più di prima, visto che in questi ultimi giorni pare che il suo ex si sia già accasato nelle braccia di un’altra donna, Francesca Brambilla, che tra l’altro era considerata dalla Vignali una sua amica. Ma tant’è, il cuore spesso fa brutti scherzi. ‘Scherzi’ che Valentina non vuol più sopportare. Così, sui social ha lanciato un appello ai suoi fan. Andiamo a scoprire tutto.

Certo non è facile per Valentina affrontare questo momento. Sulla storia con Stefano, come lei ha più volte dichiarato, aveva puntato tutto, sentimentalmente parlando. E tutto sembrava andare a gonfie vele. Ma spesso, vale il banale detto ‘l’apparenza inganna’. Così, l’idillio si è trasformato in un brutto sogno. La Vignali, dopo la rottura è tornata a parlare di Laudoni, dopo che alcuni utenti, sotto il suo profilo Instagram, gli hanno rivolto domande su di lui e sulla relazione che avrebbe intrecciato con la Brambilla. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preso la palla al balzo per lanciare una richiesta: “Non mi interessa e non mi riguarda. Io gli auguro il meglio dalla vita, ma smettete di nominarlo in continuazione perché non mi aiutate. Grazie”.

Uomini e Donne Valentina Vignali: Stefano Laudoni e Francesca Brambilla

“E tempo una settimana, baci e boomerang insieme, quella era pure una mia amica”, ha commentato la Vignali, qualche giorno fa, quando Laudoni è stato beccato ‘in castagna’ con la Brambilla. “Neanche il rispetto per una persona che dicevi di amare per 4 anni e mezzo. Senza parole”, ha poi proseguito, riferendosi sempre al suo ex Stefano, il cui atteggiamento è ancora difficile da interpretare per Valentina. E come ha scritto, forse ora è giunto il momento del silenzio e delle riflessioni. Meglio metterci una pietra sopra e stop, per sempre. I fan accetteranno la sua richiesta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top