Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Dallari: un nuovo lavoro

valentina_dallariUomini e Donne, Valentina Dallari: le novità.

Valentina Dallari torna a far parlare di sé. Dopo il percorso a Uomini e Donne e la storia con Andrea Melchiorre, la sua vita sta andando avanti. La ragazza bolognese è circondata dall’affetto dei fan e ogni novità nella sua vita viene accolta con entusiasmo e felicità. Valentina è una ragazza che non si ferma mai, una giovane donna dalle mille risorse ed ora è pronta a vestire i panni di stilista per una capsule collection di borse che sarà firmata proprio da lei.

Valentina Dallari: la sua capsule collection.

A renderlo noto sui social network è Valentina Dallari stessa. Alcuni scatti dei lavori in corso, accompagnati dalle sue parole: “Ecco cosa c’è dietro alle mie idee”. Il 18 aprile è la data in cui la sua capsule collection di borse farà il suo debutto. Un giorno atteso con ansia e diverse ragazze già si sono prenotate per poterne avere una. Un pezzo che non può mancare per le amanti della moda. Numerosi i complimenti ricevuti per questa iniziativa con i suoi ammiratori sempre pronti a supportarla.

Valentina Dallari: la vita dopo Uomini e Donne.

“La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo”, è questo ciò che Valentina Dallari scrive sul proprio profilo Facebook. Ed è proprio quello che sta facendo lei riuscendo a realizzare, passo dopo passo, tutti i suoi sogni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top