Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Dallari sta male? La conferma dell’ex tronista

valentina dallari sfogo instagramUomini e Donne, lo sfogo di Valentina Dallari: l’ex tronista conferma di stare passando un momento difficile

Di recente molto si è parlato delle condizioni fisiche di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne. I suoi followers infatti, qualche giorno fà, le avrebbero fatto notare l’eccessiva magrezza. Valentina, tuttavia, non ha preso molto bene le continue intromissioni degli utenti e, con un messaggio breve ma conciso, aveva invitato questi ultimi a farsi gli affari propri. Qualche ora fa però ha tirare in causa di nuovo l’argomento è stata lei stessa, sfogandosi sul suo profilo Instagram con un lungo messaggio. Parole forti con le quali la ragazza ha cercato di mettere un punto alla polemica venutasi a creare in questi giorni.

“Non è giusto che io debba essere sempre perfetta” scrive la Dallari nel suo post “Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio”. “Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza” aggiunge poi Valentina “Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana”. Lei non si sente un mostro e neppure un cattivo esempio, anche se così l’hanno definita. Ha solo 24 anni, spiega, e questo è un momento sì difficile ma personale. “Chiedo un po’ di rispetto” conclude alla fine l’ex di Uomini e Donne “Soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato”.

Valentina Dallari: la foto che aveva fatto preoccupare i fan

Non è la prima volta che sul web le persone puntano il dito contro Valentina Dallari. L’eccessiva magrezza è stata sempre fatta notare a quest’ultima, con parole e messaggi più o meno discutibili. La polemica però recentemente si era riaccesa per via di una foto pubblicata su Instagram che, dopo Capodanno, aveva fatto preoccupare molti. Valentina, tuttavia, con queste parole non ha confermato nulla a riguardo e, come abbiamo visto, ha solo parlato di un periodo difficile e delicato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top