Skip to main content

Tommaso Scala e Flavia Fiadone non stanno più insieme

Dopo giorni d’indiscrezioni e rumors, ora è ufficiale: Tommaso Scala e Flavia Fiadone non stanno più insieme. Dopo poche settimane dalla scelta di Tommaso a Uomini e Donne, dunque, l’amore vero tra l’ex tronista e la bella Flavia non è sbocciato e i due si sono detti addio. A comunicarlo ufficialmente è stata la stessa Flavia. Sulla sua pagina Facebook, infatti, la Fiadone ha scritto il seguente messaggio: “Ciao a tutti, mi sembra giusto comunicarvi che io e Tommaso non stiamo più insieme da qualche giorno. Vi ringrazio tanto del supporto e calore che ci avete sempre dimostrato. Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo, spero che possiate comprendere. Un abbraccio Flavia”. Un fulmine a ciel sereno per tutti i fans di Tommaso e Flavia che speravano di veder crescere il loro amore giorno dopo giorno. Purtroppo, però, la lontananza e la differenza caratteriale ha fatto un brutto scherzo a Tommaso e Flavia che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sono tornati alle loro vite di sempre ma non come una coppia.

La risposta di Tommaso Scala

La risposta di Tommaso Scala al post pubblicato da Flavia Fiadone non si è fatta attendere. Sulla sua pagina Facebook, infatti, Tommaso ha pubblicato prima l’immagine di un messaggio inviatogli proprio da Flavia e poi ha scritto cosa pensava della situazione. Nel messaggio, in particolare, Flavia avvisa Tommaso di avere intenzione di pubblicare un post su Facebook in cui avvisa tutti i loro fans della fine della loro storia d’amore. Un messaggio in cui invita Tommaso a fare in modo che tutti pensino che la decisione sia stata presa di comune accordo. Subito dopo, però, Tommaso, con il dente avvelenato, pubblica il seguente messaggio: “Questa è la vostra cara e amata Flavia Fiadone che non è mai voluta stare con me e trovava pretesti assurdi, e volete sapere perché ????? Perché lei è sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il cognome ma per rispetto non lo metto. Ho tanto di telefonate, luoghi di appuntamenti e tanti altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore quindi non lo faccio. Dall’sms che mi ha mandato mi sembra tutto molto chiaro e premeditato. Ha preso in giro me e tutti noi. Non so che dire, sto senza parole, deluso e amareggiato. Poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno. Credo di non meritare tutto ciò. Sono sempre stato vero, sincero ma soprattutto me stesso. Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate giorno per giorno Tommy”.

messaggio flavia fiadone

La controrisposta di Flavia

Le parole dure di Tommaso Scala e il modo in cui ha deciso di difendere la sua persona, non sono piaciuta a Flavia Fiadone che, dopo aver preso visione del modo di fare di Tommaso, è tornata a scrivere sulla sua pagina Facebook per mettere in chiaro alcune cose. Flavia, infatti, senza giri di parole sottolinea di essere sempre stata sincera e di non aver mai preso in giro nessuno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolare, precisa di non avere alcuna relazione al momento e di non aver mai avuto un fidanzato durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Flavia, inoltre, sottolinea la falsità di Tommaso e minaccia di agire anche per vie legali: “Presa visione della reazione di Tommaso nei confronti di ciò che vi ho comunicato, mi sembra opportuno sottolineare che sono sempre stata sincera e che per tutta la durata del programma non ho avuto relazioni,tanto meno ora e posso dimostrarlo. Penso sia chiaro agli occhi di tutti che io ho sempre voluto stare con lui,al contrario di cio’ che dice, ma purtroppo non mi ha dato modo. La sua dichiarazione è falsa. Per mettere fine a questo inutile scambio di battute che mette solo la mia parola contro la sua,volevo ricordare a tutti e in particolare a Tommaso che tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali. Flavia”.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone come Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Proprio come Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, anche per Tommaso Scala e Flavia Fiadone è stato solo un fuoco di paglia. Nonostante la loro storia abbia fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne durante il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, tornare alla vita normale ha fatto aprire gli occhi a Tommaso e Flavia che, forse, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Molti sostenitori della coppia, tuttavia, si aspettavano tale notizia. Dopo la scelta, infatti, Tommaso e Flavia non sono mai stati sorpresi insieme. I due hanno continuato a stare lontani. Mentre Tommaso, infatti, ha girato e continua a girare l’Italia per partecipare alle varie serate, Flavia continua a stare a Milano dove sta ultimando i suoi studi universitari. A far aumentare ulteriormente le voci di una crisi tra i due, inoltre, è stato il recente compleanno che Flavia ha festeggiato senza Tommaso, insieme solo ad un gruppo di amiche. Troppi elementi, dunque, per non destare sospetti. E così, pochi minuti fa, Flavia non ha potuto fare altro che confermare quello che circolava da tempo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.