Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over nuovo record: Gemma Galgani gongola

uomini e donne trono over gemma galgani recordUomini e Donne, nuove record per il Trono Over e Gemma Galgani

La redazione di Uomini e Donne torna a festeggiare, così come Maria De Filippi. Il Trono Over ha raggiunto un nuovo record, proprio nella puntata in cui è stata protagonista Gemma Galgani. Queen Mary continua a riscuotere sempre più successo e i suoi programmi tv restano i più seguiti dai telespettatori italiani. L’ultima puntata dei Senior ha raggiunto un altissimo numero di ascolti, il più alto di tutta la stagione. A rivelare il tutto la stessa redazione che ha comunicato, con grande gioia, il risultato ottenuto nella giornata del 29 Marzo 2017. Sarà per i continui siparietti tra Tina Cipollari e la Galgani o per il caos che ogni volta scoppia in studio, ma gli italiani sembrano apprezzare anche il Trono Senior. D’altronde, ci sarà un perché se la trasmissione della De Filippi è arrivata alla sua ventunesima stagione.

Trono Over, record per Uomini e Donne anche grazie a Gemma Galgani

Il blog Il Vicolo delle News ha riportato il comunicato della redazione di Uomini e Donne. “Ancora tantissimi ascolti per Uomini e Donne, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi giunto alla ventunesima edizione che ieri, con la puntata dedicata al trono over, ha ottenuto il record stagionale di ascolti in share con il 27.25% pari a 3 milioni e 269 mila telespettatori.” A quanto pare, il Trono Over pare aver raccolto così tanti consensi che, senza dubbio, non verrà cancellato come in molti speravano. Dame e cavaliere del parterre maschile e femminile sono i protagonisti indiscussi della trasmissione che entrano, tre volte alla settimana, nelle case di tutti noi.

Uomini e Donne: il nuovo record del Trono Over e di Gemma Galgani

Gemma Galgani è amata e odiata, come sempre il pubblico è diviso a metà. Secondo i risultati ottenuti nelle ultime settimane, però, la dama di Torino sembra essere più apprezza che non. Le sue sfortunate storie d’amore hanno appassionato tutti i fan della trasmissione. La relazione con Giorgio, la conoscenza con Marco, la delusione di Michele sono tra le più recenti e le più seguite. In tutti e tre i casi, la donna sembra averci messo anima e cuore. Forse è proprio anche grazie alla sincerità della donna che il programma riscuote sempre più successo.

1 Comment

1 Comment

  1. Annamaria

    30 marzo 2017 at 16:21

    Trovo che le continue critiche della Cipollari stiano sfociando nel cattivo gusto, e anche se a volte la Cipollari ha pure ragione non ritengo giusto il modo in cui vengono espresse, ma chi mi da’ piu’ fastidio è l’atteggiamento di Gianni Sperto molto irriverente e scostumato nei riguardi della Galgani che resta comunque una signora e lui farebbe bene a guardare i propri fallimenti…La Sig.ra Maria dovrebbe a mio parere correggere la rotta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top