Skip to main content

Ciro Ascione e Daunia Cesari: novità sulla coppia

Ultimamente nel seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, hanno avuto grosso risalto le vicende della coppia composta da Ciro Ascione e Daunia Cesari. I due si sono infatti conosciuti proprio durante il Trono Over, che ospita cavalieri e dame che cercano l’amore. Ciro Ascione, dopo una turbolenta parentesi con Barbara De Santi, ha infatti iniziato a seguire Daunia, che già aveva precedentemente manifestato il suo interesse per il cavaliere. Nelle ultime puntate la coppia non ha tuttavia avuto vita facile, soprattutto per i comportamenti poco chiari di Ciro (qui per sapere quali), che li hanno portati ad abbandonare la trasmissione. La coppia ha così continuato a frequentarsi al di fuori delle telecamere, ma proprio pochi giorni dopo era arrivata la notizia dell’imminente rottura, annunciata dalla stessa coppia sui propri social network. Ma pare che qualcosa sia cambiato, e che proprio uno dei due abbia fatto un paso indietro nelle sue dichiarazioni.

Ciro e Daunia: è davvero finita?

La dama aveva annunciato la rottura con un messaggio su Facebook che recitava “sbagliando si impara….”, una frase che aveva immediatamente fatto pensare alla storia con Ciro, soprattutto dopo che il web aveva iniziato a rumoreggiare anche su un possibile ritorno dei due in trasmissione proprio a causa della fine della loro storia. Ma Daunia ha poi commentato il suo precedente stato smentendo che il messaggio fosse riferito al suo rapporto con il cavaliere Ascione: io veramente stavo lavorando e avevo sbagliato strada in un quartiere che credevo di conoscere bene…” e concludema ragazzi avrò una vita al di fuori della trasmissione e di Ciro?”. Una frase che tuttavia non convince, anche perché non confermata da Ciro. Ma proprio la dama, poco dopo a fornire il chiarimento tanto atteso sulla loro storia: tra lei e Ciro è davvero finita.

La verità di Daunia sulla storia con Ciro

Sulla bacheca del suo profilo, Daunia Cesari risponde ad una fan con l’affermazione “Meglio prima che poi” e poi parlando di un ipotetico principe azzurro “Almeno ho avuto il coraggio di provarci. ‘Lui’ è da qualche parte e prima o poi mi troverà e mi renderà felice, io lo aspetto.”. Intanto sul rapporto con Ciro dopo la rottura si sbilancia, e afferma che tra loro è rimasta una buona amicizia. I due si sarebbero infatti incontrati casualmente in un locale, e a chi non ha creduto alla casualità dell’incontro, la dama ha chiarito “Siamo solo amici e ci vogliamo molto bene. Come si fa a non voler bene a uno con sta faccia da schiaffi???”. Sarà davvero questa la verità? E soprattutto li rivedremo al Trono Over? Stiamo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.