Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Gay, la scelta di Claudio: un indizio svela tutto

Claudio Sonaclaudio-sona-uomini-e-donne: un indizio svela la scelta del tronista gay di Uomini e Donne

A contendersi Claudio Sona sono rimasti solamente in due: Mario Serpa e Francesco Zecchini. Il tronista, durante l’ultima registrazione ha espresso il desiderio di scegliere prima delle festività natalizie. Ad oggi, un indizio potrebbe aver svelato ai telespettatori di Uomini e Donne il favorito di Claudio. Qualche settimana fa, infatti, Sergio, amico del tronista, ha postato una foto in sua compagnia. Fin qui tutto normale, se non quando, tra i tag, appare una pagina dedicata a Claudio Sona e Mario Serpa. 

Claudio Sona, tronista di Uomini e Donne, scelta rivelata prima del tempo?

A giudicare dal tag sulla foto di Sergio, amico di Claudio Sona, sembrerebbe che la scelta possa essere proprio il corteggiatore romano Mario Serpa. Quest’ultimo sta vivendo un intenso percorso con il tronista. I due hanno infatti trascorso insieme esterne emozionanti e commoventi. Mario Serpa, inoltre, ha più volte sollecitato Claudio Sona nella sua scelta. Questa complicità tra i ragazzi, tra l’altro, è stata più volte causa di litigi tra il tronista e l’altro corteggiatore, Francesco Zecchini, che sembra avere maggiore difficoltà nel far trapelare le proprie emozioni.

Uomini e Donne, l’indizio che svela la scelta di Claudio Sona è solo un caso?

Tra i numerosi tag che appaiono sulla foto di Sergio insieme al tronista appare quello della pagina fan dedicata a Mario Serpa e Claudio Sona, che potrebbe essere un vero e proprio indizio. In realtà, guardando bene, si scova anche il tag alla pagina ufficiale di Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D’Angelo ed amica di Francesco Zecchini. Potrebbe dunque trattarsi semplicemente di una coincidenza. L’amico del tronista, infatti, nell’inserire tag casuali, potrebbe aver incluso anche quello della fatidica pagina. Qual è la verità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top