Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Gay: la redazione è alla ricerca del nuovo tronista

tronoTrono Gay di Uomini e Donne confermato di nuovo: Maria De Filippi sta cercando il nuovo tronista

Il Trono Gay tornerà a Uomini e Donne: parola di Maria De Filippi. La conduttrice ha rivelato al settimanale Oggi che la redazione sta cercando il nuovo tronista dopo la scelta di Alex Migliorini. Un ragazzo che alla moglie di Maurizio Costanzo è piaciuto parecchio tanto che spera di trovare un altro tronista simile, con la stessa personalità ed educazione. Dunque, dopo Claudio Sona e Alex, si punterà ancora una volta su un uomo gay. Chi sarà il prossimo protagonista? Per il momento i provini sono in corso tanto che non è chiaro se il Trono tornerà già la prossima primavera o direttamente in autunno. Per ora spazio alle new entry etero: Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Niccolò Brigante.

“Siamo già alla ricerca del nuovo tronista, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime” ha raccontato Maria De Filippi alla rivista diretta da Umberto Brindani. La conduttrice ha poi menzionato Alex Migliorini, l’ultimo tronista gay di Uomini e Donne. “Sono contenta del percorso fatto da Alex, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori” ha raccontato Maria a proposito dell’hair stylist di Verona che ha di recente scelto il corteggiatore Alessandro. Nessun nome sui probabili candidati al Trono Gay: le selezioni sono in corso e la redazione sta facendo il possibile per trovare un profilo interessante, capace di coinvolgere il pubblico. Soprattutto per garantire gli ascolti che nell’ultimo periodo non sono stati così brillanti.

Gli ascolti del Trono Gay di Uomini e Donne sono in calo

Se il Trono Over con Gemma Galgani appassiona ogni giorno più di tre milioni di telespettatori, lo stesso non si può dire per il Trono Gay e il Trono Classico. Le vicende di Alex, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Mattia Marciano hanno ottenuto poco più di due milioni di telespettatori: numeri decisamente inferiori al passato. Il nuovo tronista gay saprà fare di meglio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top