Skip to main content

uomini e donne alex miglioriniGrave lutto per Alex Migliorini di Uomini e Donne

Grave lutto per il protagonista del Trono Gay della stagione ancora in corso di Uomini e Donne, Alex Migliorini. Dopo la scelta, ricaduta su Alessandro D’Amico, i due hanno deciso di andare a vivere insieme. L’ex tronista aveva programmato di tornare dai suoi familiari proprio questo fine settimana ma ha dovuto anticipare di un giorno a causa della scomparsa della nonna. L’intenzione di Alex era quella di fare una sorpresa alla sua cara nonna, invece è stato il destino a fare una sgradevole sorpresa a lui. Una nonna è come una seconda mamma e quando va via porta con sé anche una parte di noi. La nonna è stata una grande fan del veronese, sempre interessata al suo percorso televisivo. Probabilmente era anche giunta l’ora per Migliorini di farle conoscere il suo compagno Alessandro ma, a questo punto, ci saranno altre vie .

A dare la spiacevole notizia della scomparsa della nonna è proprio il nipote Alex Migliorini. La vuole ricordare così, sorridente, come nella foto che ha postato su Instagram. Ad accompagnare il ritratto di loro due, le dolci parole di Alex: “E pensare che questo fine settimana volevo venire a farti una sorpresa, e invece mi hai fregato. L’hai fatto tu a me, ma non bella. Mi mancherà la tua voce, il tuo sorriso, mi mancheranno le volte in cui mi dicevi “El me bel moro”, quando mi guardavi dalla TV e appena venivo a trovarti mi chiedevi come fosse andata. Il vederti fiera di me mi riempiva di gioia. Ti porterò sempre nel mio cuore nonna. Ti amo“. Aggiunge anche un cuore alla fine della frase; è il posto in cui la terrà per sempre.

Il gesto di Alessandro D’Amico di Uomini e Donne

La scelta di Alex Migliorni, anzi, l’ormai compagno Alessandro D’Amico ha voluto esprimere il suo cordoglio attraverso un semplice e piccolo gesto. Nella sua Instagram story ha pubblicato una rosa rossa e uno sfondo neutro un po’ sfocato. Non ha aggiunto nessuna frase, neanche una parola, solo silenzio. È giusto rispettare questo momento di dolore che l’ex tronista sta affrontando e dovrà affrontare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.