Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il Trono Classico: pronto il colpo della De Filippi

foto Maria De FilippiUomini e Donne, il Trono Classico in prima serata? In arrivo la novità

L’ultima edizione di Uomini e Donne è andata da pochissimo in vacanza ma già si inizia a parlare di ciò che accadrà nel noto show pomeridiano di Canale 5 a partire da settembre. C’è infatti una grande novità che sembra aver allettato i piani alti di Canale 5: il grande successo avuto da Uomini e Donne nello speciale dedicato a Gemma e Giorgio e andato in onda in prima serata. Il boom di ascolti avrebbe infatti fatto nascere l’idea, ormai sempre più vicina al diventare realtà, che questo in prima serata diventi un appuntamento fisso nel corso della prossima stagione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in prima serata: la conferma sempre più vicina

Secondo il settimanale Nuovo Tv, in casa Mediaset si starebbe quindi vagliando la possibilità di dare appuntamento ai telespettatori di Uomini e Donne anche in prima serata e, con grande probabilità, sarebbe il Trono Classico a calcare questo nuovo palcoscenico. Visto l’introduzione a partire dalla prossima stagione del Trono Gay, i troni sarebbero quindi tre e, forse, difficilmente gestibili soltanto con l’appuntamento quotidiano.

Maria De Filippi pronta a stupire: un’edizione di UeD del tutto nuova

Il grande successo e l’arrivo del Trono Gay potrebbero quindi essere le condizioni grazie alle quali Canale 5 ci sorprende con un nuovo appuntamento, stavolta fisso, con Uomini e Donne in prima serata. Una notizia che non può che alettare i fan dello show!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top