Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso Scala verso la scelta: Flavia o Germana?

anticipazioni-uomini-e-donne-tommaso-flavia-germanaOggi Uomini e Donne 28 marzo 2014, Tommaso verso la scelta

Oggi 28 marzo 2014, dopo avervi mostrato un incredibile video di Aldo e Alessia, a Uomini e Donne, andrà in onda una puntata interamente dedicata al percorso di Tommaso Scala. Come vi abbiamo svelato ieri pomeriggio, il tronista ha già fatto la sua scelta e ha deciso di fidanzarsi con Flavia Fiadone, la ragazza che, fin dall’inizio, l’ha stregato nel programma di Maria De Filippi. La redazione di Uomini e Donne anche per questo venerdì, dopo due giorni dedicate al trono classico, ha deciso di deliziarci con i best moments di Tommaso Scala, riproponendoci il suo percorso con Flavia Fiadone e con Germana Meli. La toscana è arrivata in trasmissione fin dallo scorso mese di settembre, costruendo con il tronista un cammino pieno di momenti belli in cui, però, non sono mancati gli ostacoli a cui far fronte. Il primo, così come ha detto ieri Scala durante il suo discorso finale, è stata la forte convinzione che la ragazza ha sempre mostrato nel poter essere la sua scelta. Tommaso non ha apprezzato, durante questi mesi, la sua sicurezza per cui l’arrivo di Germana è stato un vero toccasana per la Fiadone, altrimenti troppo rilassata.

I best moments del trono di Tommaso Scala

Germana, con la sua intraprendenza e la sua sensualità, ha messo in crisi più volte sia la sua rivale che lo stesso Tommaso a Uomini e Donne fino a far credere, ad una grossa fetta di pubblico, che il tronista potesse anche cambiare idea e sceglierla. In realtà, la conoscenza con la Meli non ha fatto altro che far capire a Tommaso quanto tenesse a Flavia: ogni esterna che girava con la napoletana, infatti, non è stata altro che il pretesto per pensare a Flavia e a quanto gli mancasse la sua vicinanza. Finalmente ieri pomeriggio, tutti i nodi sono venuti al pettine: dopo la visione dei best moments con entrambe, dopo aver assistito al responso dei vari sondaggi svolti da Tina Cipollari, sia fuori dagli studi di Uomini e Donne che al mercato, tra la gente, Maria De Filippi ha mandato un filmato in cui si vedevano le due ragazze alle prese con la scelta del vestito da indossare per il grande giorno. L’imitazione che Germana ha fatto di Flavia nel filmato non è piaciuta a Tommaso, il quale, evidentemente, si sentiva già il suo fidanzato e, in quanto tale, toccato dalla sua parodia.

Flavia Fiadone è la scelta di Tommaso Scala

Scala, durante il suo discorso, ha ringraziato Germana per averlo saputo colpire in così breve tempo, tuttavia, le ha ribadito il suo amore per la Fiadone. La reazione di lei è stata del tutto inaspettata e ha sorpreso tutti perchè, non accettando il rifiuto, ha iniziato ad insultare Tommaso rinfacciandogli di aver voluto fare una scelta televisiva e non dettata dai sentimenti. In quel momento, Scala è rimasto spiazzato mentre Germana ha lasciato lo studio con le lacrime agli occhi. Quando è toccato a Flavia, poi, ecco che tutto è andato come previsto: Tommaso le ha fatto la sua dichiarazione e lei ha subito accettato di diventare la sua nuova fidanzata. Prima di poter vedere queste immagini, gustiamoci i best moments di questo, meraviglioso, trono!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top