Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Tommaso Scala svela la sua malattia e ci riprova con Teresa

tommaso-scalaUomini e Donne, Tommaso Scala e Teresa Cilia: accomunati dallo stesso destino

Tommaso Scala di Uomini e Donne continua ad essere al centro dei riflettori, soprattutto dopo la salita al trono della sua ex fidanzata Teresa Cilia. Se quest’ultima ha fatto sapere che è poco interessata al corteggiamento di ragazzi con i quali ha già vissuto una relazione, Tommaso comincia ad essere più convinto di voler ritornare ancora una volta a Uomini e Donne. Questa storia, dunque, nata all’epoca del trono under è ben lontana dalla sua conclusione, tanto che sembra che Tommaso e Teresa siano accomunati dallo stesso destino. Solo qualche giorno fa Teresa Cilia ha raccontato tutti i dettagli del suo tumore all’utero; oggi è invece Tommaso Scala a rivelare di non godere di ottima salute. Intervistato dal settimanale Donna al Top, Tommaso, che quando l’anno scorso fu tronista scelse Flavia Fiadone, ha svelato di soffrire di una malattia e che in questo periodo non è particolarmente sereno. Un momento non fortunato, che sembra essere anche il tempo giusto per riflettere e dare una seconda chance all’amore per Teresa Cilia, con la quale la storia è stata davvero tormentata. Ma quali sono state le dichiarazioni rilasciate da Tommaso Scala?

Tommaso Scala: la malattia, i progetti futuri e la storia con Teresa

Il protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne, Tommaso Scala, ha rivelato che sta affrontando un problema di salute ai reni, dovuto ad un affaticamento. Per fortuna sembra nulla di grave, ma al momento Tommaso sta seguendo una cura, che prevede tra l’altro di bere moltissima acqua. Certo, niente in confronto al tumore che solo qualche anno fa ha colpito la sua ex Teresa Cilia, ma si sa che quando ci sono problemi di salute non bisogna mai stare troppo tranquilli. Tommaso però sembra affrontare il tutto con calma e mentre cerca di risolvere il suo problema di salute, progetta il suo futuro. L’ex tronista ha deciso di abbandonare il lavoro come Ufficiale nella Marina Mercantile per dedicarsi alla carriera artistica. Tommaso sogna un futuro da attore, e per questo comincerà a breve a prendere lezioni di recitazione, ma anche il lavoro da dj. Quest’ultima è una vecchia passione: già quando era più piccolo Tommaso si divertiva alla consolle e adesso ha ripreso a farlo. Ma tra i progetti futuri sembra anche esserci la possibilità di una seconda chance per Teresa Cilia.

Uomini e Donne: Tommaso Scala corteggiatore di Teresa Cilia?

Da quando Teresa Cilia è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, sono tanti i telespettatori che attendono un ritorno in studio di Tommaso Scala. La coppia si è conosciuta proprio all’interno del programma di Maria de Filippi, ma le divergenze caratteriali non hanno permesso un prosieguo della storia. Tommaso, però, sembra ancora molto interessato a Teresa tanto che ha confidato di continuare a seguire Uomini e Donne proprio per la presenza della siciliana. Un interesse così grande che ha spinto Tommaso a sostenere che nella vita nulla è mai certo e che non è escluso un suo corteggiamento nei confronti di Teresa. Insomma, il colpo di scena sembra davvero dietro l’angolo: Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo dovranno cominciare a tremare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top