Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: Alessandra Amoroso li divide

Postato in : Uomini e Donne

flavia fiadone alessandra amoroso 370x261 Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: Alessandra Amoroso li divide immgineUomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Come vi abbiamo fatto notare già nel nostro articolo di ieri, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, al momento, hanno deciso di non pubblicare alcuna fotografia che li ritrae insieme dopo la scelta a Uomini e Donne. Tuttavia, le loro vite continuano per cui è facile imbattersi in immagini che riguardano l’uno e l’altra sul web. Se l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la serata a Pescara di sabato scorso (scoprite qui lo scherzo fatto per telefono alla sua fidanzata), è tornato a Torre Del Greco dove, due sere fa, ha festeggiato in famiglia il compleanno del fratello Michele, Flavia, invece, ha fatto rientro a Milano. Pur essendo toscana di Forte dei Marmi, infatti, la Fiadone, da tempo, vive a Milano, dove frequenta l’università e ha ormai la sua vita. Ieri sera, su Instagram, poi, ecco arrivare la foto che nessuno dei suoi fans si aspettava di vedere: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che posava con Alessandra Amoroso dietro le quinte del suo concerto di Assago. Come avrà fatto a raggiungere la cantante?

Tommaso e Flavia divisi da Alessandra Amoroso

Dall’immagine che vedete in apertura, e che la stessa Flavia ha postato sul suo profilo Instagrm, si vede chiaramente che la ragazza sprizza felicità da tutti i pori e che è riuscita ad entrare nel camerino di Alessandra Amoroso per salutarla e scattare una foto ricordo. I suoi followers non hanno potuto fare a meno di sottolineare quanto la Fiadone sembri raggiante in questo scatto, segnale che tra lei e Tommaso, a quanto pare, questi primi giorni di fidanzamento stanno andando benissimo. E’ logico che, in mancanza di notizie sulla coppia e senza vedere alcuna foto di loro dopo Uomini e Donne, i fans sono sempre un pò preoccupati nel pensare a loro: sulle fanpage dedicate a Flavia e Tommaso, infatti, sono sempre di più coloro che si domandano come stanno, cosa fanno e, soprattutto, se sono insieme. Ebbene, grazie agli indizi trovati sul web possiamo dire che la coppia ha trascorso il weekend insieme prima di separarsi per questi giorni in cui lei è tornata e Milano e lui a casa sua. Come per Anna ed Emanuele (ecco cosa hanno deciso per arginare la crisi), quindi, si prospetta anche per Tommaso e Flavia l’ipotesi di una relazione a distanza con il grosso peso della lontananza.

Viaggio in vista per Tommaso e Flavia?

Nel frattempo, in attesa di vedere la scelta di Tommaso a Uomini e Donne, evento che dovrebbe andare in onda domani, c’è un altro pensiero nella mente dei fans: la redazione dove avrà deciso di mandare la coppia? Il consueto viaggio post scelta ormai è diventato un must per le coppie che escono dal programma di Maria De Filippi e dopo aver visto Anna e Emanuele in montagna e Aldo e Alessia in città, ecco che per Tommaso e Flavia si potrebbe anche prospettare l’eventualità di un soggiorno in una località di mare considerate le belle temperature del periodo. Che ne dite?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>