Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina contro Luca e Soleil: la Cipollari spiazza tutti

uomini e donne tina cipollari contro luca e soleilUomini e Donne, Tina Cipollari: la frecciatina contro Luca e Soleil

Tina Cipollari non è mai stata una sostenitrice di Soleil Sorge, questo non è un segreto. L’opinionista di Uomini e Donne avrebbe preferito che Luca Onestini scegliesse qualche altra corteggiatrice. In ogni caso, ad oggi il Trono Classico è in pausa estiva e la neo-coppia si sta godendo le prime settimane da fidanzatini. I due stanno molto bene insieme e sembrano essere molto complici. Anche nel corso del loro viaggio post-scelta, sono apparsi inseparabili agli occhi di tutti. E mentre loro aggiornano i loro followers attraverso Instagram, l’esuberante Cipollari non cambia assolutamente idea sulla bella Sorge. Per l’opinionista la ragazza non era assolutamente interessata al tronista, ma bensì alle telecamere e alla visibilità.

Tina Cipollari spiazza tutti: frecciatina social a Luca e Soleil di Uomini e Donne

Luca e Soleil hanno condiviso su Instagram dei curiosi video in cui sembrano parlare di qualcuno di Uomini e Donne. In molti hanno pensato che la coppia si riferisse a Marco e Federica. Questi ultimi sembrano essere già in crisi. Onestini e la Sorge hanno così rivelato ai loro fan che la verità viene sempre a galla e che forse non erano loro ad essere finti. C’è anche ci crede che i due si siano riferiti alla partecipazione di Giulia Latini al contest estivo di Mtv Italia. In ogni caso, di fronte ai video pubblicati dai due, Tina Cipollari ha detto la sua. Sulla pagina Instagram Gossipetv in cui sono state riportate le storie condivisi da Onestini e la Sorge, l’opinionista ha lasciato un commento chiaro e tondo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari ancora contro Luca e Soleil

La Cipollari scrive: “È proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare… non lo riconosco più.” A quanto pare, secondo la donna l’ex tronista si è fatto condizionare dalla sua fidanzata. Chissà a questo punto cosa ne pensino i diretti interessati di ciò che ha scritto la donna. Che arrivi presto uno scontro social?! Vedremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top