Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: il matrimonio fa già tendenza

teresa-e-salvatoreTeresa e Salvatore: le novità sul matrimonio.

Il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si avvicina a grandi passi. I due giovedì hanno celebrato il matrimonio civile in comune, con tanto di ricevimento in grande stile, le prove generali in vista del giorno più atteso. La coppia è molto seguita ed amata, forse sono proprio loro i più apprezzati che siano mai usciti da Uomini e Donne. Qualsiasi cosa facciano sono subito seguiti ed amati. Un amore che ha conquistato tutti e il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo fa già tendenza per le numerose novità che porta con sé.

Teresa e Salvatore: l’idea che piace.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si stanno occupando delle loro nozze nei minimi particolari. I due vivono a Roma, ma sono spesso in Sicilia per poter controllare il tutto. L’ultima novità riguarda l’animazione per i bambini che saranno presenti al grande giorno. I due, infatti, hanno deciso di affidarsi ad un team di esperti per non far annoiare i più piccoli. Un team che ha, alle spalle, anni di esperienza e che realizza i desideri dei bambini. Dalla loro pagina Facebook scopriamo come siano in grado di procurare la neve finta per un party in Sicilia, di come organizzino giochi con premi e gadget. Un’idea molto apprezzata dai fan dei Teresavvo tanto che molte donne hanno ammesso che potrebbero rubare questa idea per il loro matrimonio. Non c’è niente da fare, ancora una volta Teresa e Salvatore non ne sbagliano una.

Teresa e Salvatore: l’enigma dell’abito.

Settembre si avvicina e, piano piano, scopriremo tutti i dettagli sul matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Rimane solo una curiosità: il ragazzo darà ascolto alla sua fidanzata per quanto riguarda l’abito o farà di testa sua?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top