Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: bacio sul campo da calcio?

uomini e donne teresa cilia salvatore di carloUomini e Donne, Teresa a Vittoria da Salvatore.

C’è poco da fare, il trono di Teresa Cilia continua ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne per il suo susseguirsi di novità e di intrighi. La tronista è rimasta divisa tra tre corteggiatori, dopo l’addio al programma di Simone. Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano. Tra di loro, però, ce n’è uno che pare aver colpito, in modo speciale, Teresa. Si tratta di Salvatore. Entrambi sono siciliani, entrambi hanno un carattere forte e sono molto gelosi. Per questo motivo sono immancabili, tra di loro, litigi e battibecchi. Anche quando sembra che tutto stia andando per il meglio, ecco che da una frecciatina nasce un’accesa discussione. A quanto pare, però, la Cilia ha voluto mettere una pietra sopra il passato e ricominciare da zero con il suo corteggiatore. Quale modo migliore per farlo se non quello di fare una sorpresa al ragazzo? Come vi abbiamo raccontato ieri, Teresa Cilia si è recata al campo sportivo di Vittoria, dove Salvatore Di Carlo era intento ad allenarsi con la sua squadra ed ha portato con sé uno striscione su cui appariva la frase “Fammelo un sorriso”. Un gesto davvero carino da parte della tronista, ma non è finita qui.

Uomini e Donne, un bacio tra Teresa e Salvatore?

Durante la visita a sorpresa che Teresa Cilia ha fatto a Salvatore Di Carlo pare che sia arrivato anche il tanto atteso bacio. Tra i due, fin dall’inizio del percorso a Uomini e Donne, non c’è mai stato nessun bacio, se non quelli rituali sulle guance. Anche se il corteggiatore aveva voglia di un contatto fisico con la tronista non ha mai fatto nulla poiché molto geloso del fatto che lei poi, nelle altre esterne, si lasciava andare a romantici baci anche con Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano. La certezza che il bacio sia arrivato non c’è ancora, per questo è necessario aspettare le registrazioni, però se questo fosse successo rappresenterebbe davvero una svolta nel percorso di Salvatore e Teresa. Probabile che Salvatore Di Carlo sia rimasto colpito da questo gesto improvviso e romantico fatto a Vittoria da Teresa Cilia ed abbia ceduto ascoltando, per una volta, il suo cuore e non seguendo la testa? Staremo a vedere cosa succederà.

7 Comments

7 Comments

  1. clotilde

    12 dicembre 2014 at 19:19

    Mi piacciono molto insieme.brava Teresa

  2. simona

    13 dicembre 2014 at 10:04

    Si direi abbastanza .. Io penso che per loro sia stato un colpo di fulmine sin dal principio Teresa giustamente non poteva sceglierlo da subito perché doveva capire che persona fosse salvatore ma io credo che siano state proprio le imperfezioni d salvatore a far si che Teresa si interessasse a lui ..perché lei a bisogno d un ragazzo che li tenga testa e lui e quello giusto !!!! Forza salvatore tifo per te.

  3. rosa

    13 dicembre 2014 at 10:49

    Bellissimi e nn vedo l’ora di vederli…

  4. patty

    13 dicembre 2014 at 22:14

    Bravi ci sta adesso il bacio

  5. lucia

    14 dicembre 2014 at 10:50

    Bellissimi insieme vi voglio bene <3

    • michela

      6 gennaio 2015 at 14:39

      Brava Teresa! Aspetto la tua scelta !ti saluto…salutano tutti!

      • michela

        6 gennaio 2015 at 14:41

        Ciao Teresa un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top