Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Cilia: messaggio segreto per Salvatore

teresa-cilia-salvatore-di-carloUomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

La domenica di Uomini e Donne si apre con il messaggio in codice che Teresa Cilia ha scritto ieri sera su Instagram. La siciliana, infatti, nel bel mezzo del sabato sera, ha voluto lanciare un input per i suoi corteggiatori, scrivendo una frase di dubbia interpretazione ma che pare sia riferita proprio a Salvatore Di Carlo. Il rapporto tra Teresa e Salvatore a Uomini e Donne sembrava essere partito con il piede giusto: il calciatore ha fatto breccia fin da subito nel cuore della Cilia e la stessa ragazza è apparsa fin troppo coinvolta da lui. Sul web, in molti, hanno notato come Teresa guardava Di Carlo e come sembrava che lo corteggiasse lei, tuttavia, le ultime puntate ci hanno mostrato un nuovo lato della tronista. Forse, l’essere partita troppo in quarta con Salvatore l’ha spinta a valutare bene i comportamenti del ragazzo e a frenare l’entusiasmo verso di lui. Tanto più che Fabio Colloricchio, l’altro suo pretendente a Uomini e Donne, ha contribuito ad insinuare dei pesanti dubbi su Salvatore nella mente di Teresa.

Teresa scrive un messaggio in codice per Salvatore

Il ballerino di origine argentina, infatti, ha fatto notare come, secondo lui, Di Carlo porti avanti un personaggio, un comportamento studiato a tavolino che rientra nel manuale del “perfetto corteggiatore” di Uomini e Donne. Il fatto che, poi, non sia avvezzo a parlare e ad esprimere le proprie sensazioni di esterna in esterna, mantenendo un atteggiamento vago, suscita ancora più perplessità su di lui. Evidentemente, però, Teresa vuole dargli uno scossone e ieri sera è intervenuta su Instagram per spronarlo ad andare avanti e a non arrendersi nel corteggiamento nei suoi confronti: “Non pretendo mille belle parole…in fondo, ciò che cerco è il calore di uno sguardo che sappia attraversarmi l’anima“. Questa frase, pur non essendo esplicitamente indirizzata a qualcuno, pare essere un invito che rivolge a Salvatore. Teresa che, dopo aver svelato tutti i dettagli della sua malattia, è una ragazza che bada molto alla sostanza e poco all’apparenza per cui si accontenterebbe semplicemente di vedere la buona fede in Di Carlo. Per lei, infatti, non contano le grandi dimostrazioni d’amore, le frasi fatte e gli effetti speciali delle esterne ma il rapporto sincero e reale che riuscirà ad instaurare con colui che sarà la sua scelta a Uomini e Donne.

Fabio reagirà al messaggio di Teresa per Salvatore?

Non sappiamo se, in questa settimana, i due si siano visti o meno e chi dei due abbia fatto il primo passo verso l’altro dopo la faccenda dell’esterna rifiutata da Salvatore due puntate fa, tuttavia, c’è grande curiosità di scoprire se è cambiato qualcosa nel loro rapporto. Teresa e Salvatore avranno avuto modo di chiarirsi e di trovare un punto di incontro che li spinga a volersi frequentare ancora? E, soprattutto, Di Carlo accoglierà la richiesta di Teresa di emozionarla oltre le parole? Fabio è avvisato: la lotta con il rivale è appena cominciata!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top