Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il successo di Andrea e Giulia: la frecciatina di Costantino

damante e costantinoUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: le parole di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è tornato a parlare di Andrea e Giulia e del successo della coppia dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip. In un’intervista radiofonica concessa a Giada Di Miceli, nel programma Non Succederà più in onda su Rado Radio, l’ex tronista non ha nascosto quale frecciatina nei confronti del giovane veronese e della sua fidanzata. Del resto Costa conosce bene i meccanismi della popolarità di coppia (come dimenticare la storia con Alessandra Pierelli?) e ha voluto fare un’attenta analisi di quanto sta accadendo ora ai Damellis.

Andrea, Giulia, Asia: la rivelazione di Costantino Vitagliano

“È il suo momento e fa bene a cavalcare l’onda. Sicuramente siamo due tipologie di ragazzi completamente diversi. Io faccio parte veramente della moda, della televisione. Facevo il modello e poi sono arrivato in tv. Lui, invece, è quello che sono i ragazzi di oggi: i social con i quali sono tutti belli, sono tutti fotomodelli. Io appartengo a un mondo reale, oggi si fa parte di un mondo tra il vero e il surreale. Il tronista di oggi funziona con i social. Io, oltre Uomini e Donne, ho fatto tante altre cose, non sono solo un tronista. Il tronista è un’altra cosa rispetto ai programmi televisivi “ ha dichiarato Costantino che non ha dimenticato di menzionare la storia tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli.

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano contro Andrea Damante

“Sulla storia tra i tre ci hanno giocato molto; tutto questo è servito a portare maggiore visibilità. Quando Asia, appena entrata nella Casa, ha scelto la squadra di Damante io avevo già capito tutto, mettere la terzo incomodo tra Andrea e la fidanzata ha funzionato” ha spiegato Vitagliano. Come reagiranno Andrea e Giulia a queste parole?

Il video dell’intervista a Costantino Vitagliano:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top