Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sossio Aruta furioso: la replica alle accuse dell’ex moglie

sossio aruta su instagramUomini e Donne Trono Over, Sossio Aruta su tutte le furie: la replica su Di Più alle accuse dell’ex moglie Rossella

Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne è su tutte le furie. L’ex calciatore non ha apprezzato le accuse dell’ex moglie ricevute tramite il settimanale Di Più. E proprio sulla rivista diretta da Sandro Mayer, il Cavaliere ha voluto dire la sua, bollando come false le dichiarazioni della madre dei suoi bambini. Nella sua lettera, la donna aveva accusato l’ex marito di non pagare gli alimenti ai loro due figli, di essere un padre assente e di averla tradita, quando erano sposati, andando in discoteca. Tutte insinuazioni che hanno deluso Sossio che ha subito scritto di proprio punto una missiva di replica.

Trono Over Uomini e Donne: Sossio Aruta contro l’ex moglie Rossella

“Pur essendo disoccupato tutte le volte che ho potuto mi sono precipitato dai miei figli per stare con loro e ho corrisposto gli alimenti” ha fatto sapere Sossio che percepisce solo un rimborso spese calcistico. E sui presunti tradimenti, Aruta è stato chiaro: “Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata”. Secondo quanto ribadito dal protagonista del Trono Over, l’ex di Campioni ha provato a salvare il matrimonio ma tutto è stato invano. “Non ho deciso io di andarmene di casa. Allontanarmi da loro è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata” ha puntualizzato l’uomo.

Uomini e Donne Sossio Aruta: la fine del matrimonio con Rossella

Nella sua lunga lettera, Sossio Aruta ha confidato che alla sua età – 46 anni – e con l’unica esperienza da calciatore non è facile trovare un lavoro. “Ma sto facendo il possibile proprio perché non voglio che i miei figli possano pensare che non mi sono voluto occupare di loro” ha ribadito il protagonista di Uomini e Donne. Che ha poi concluso con una frecciatina nei confronti dell’ex moglie: “Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top