Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia: l’ultima rivelazione su Amedeo Barbato

sophia_galazzoUomini e Donne, Sophia Galazzo dopo Amedeo Barbato: l’ultima importante rivelazione

Soni passati ormai diversi mesi dalla fine della tanto discussa storia d’amore tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato e ad oggi, l’ex corteggiatrice, è tornata a parlare del suo percorso a Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al settimanale Vip. La giovane Galazzo, riguardo al suo ormai ex fidanzato, rivela: Non è presunzione ma, dopo la fine della storia, non ho più pensato a lui. Rifarei tutto. L’unico rimpianto è quello di non aver seguito il mio istinto, che non sbaglia mai! Ma si sbaglia e si cresce!” La giovanissima Sophia, dopo la rottura con Barbato, è stata soggetto di vari pettegolezzi sui social e, proprio riguardo al presunto flirt con Andrea Melchiorre, dichiara: “Nessun flirt. Con Andrea si è trattato solo di uno shooting fotografico per il suo brand.”

Sophia Galazzo dopo Uomini e Donne: tutte le ultime novità

Sophia, come già saprete, si è trasferita a Roma e divide l’appartamento insieme ad un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Salvagno: “Con Vale è nato un buon rapporto d’amicizia, un mix tra complicità e onestà. Entrambe eravamo alla ricerca di una situazione stabile a Roma, perciò ci siamo rimboccate le maniche e… eccoci qui.” La giovanissima ragazza di Gela, è stata spesso criticata dai fan del programma di Maria De Filippi e nonostante tutte le offese ricevute, ha dichiarato: “Le critiche… è difficile che mi diano fastidio, le accetto in modo costruttivo. Non accetto però le offese o i giudizi.”

Uomini e Donne: Sophia Galazzo dopo Amedeo

Nonostante la grande delusione d’amore, Sophia Galazzo ha rivelato che la partecipazione ha Uomini e Donne le ha portato comunque qualcosa di costruttivo: “Uomini e Donne ha portato una ventata d’aria fresca alla mia vita e, ora, ho ripreso il corso della mia vita con i piedi ben saldi a terra. Avevo già in progetto di trasferirmi a Roma e ho accelerato i tempi grazie ai primi guadagni!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top