Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia e la sorpresa ai fan: il raduno a Roma

sophia_galazzoUomini e Donne, Sophia: le novità.

Sophia Galazzo è sempre più sulla cresta dell’onda. Dopo il suo percorso a Uomini e Donne non è riuscita a trovare l’amore con Amedeo Barbato, ma ha trovato l’amicizia. L’amicizia vera con Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. Le due vivono insieme a Roma e sono più unite che mai. Sophia continua ad essere molto amata e lei, da parte sua, mette i suoi sostenitori sempre al primo posto cercando di rispondere ai loro commenti sui social network, ma non solo. Sophia Galazzo, infatti, ha in serbo una bella sorpresa per i suoi fan: un raduno a Roma.

Sophia Galazzo: il raduno con i fan.

Erano in molti a chiedere un raduno con Sophia Galazzo per poter avere l’occasione di conoscerla di persona. Adesso arriva l’annuncio e a darlo è la ragazza stessa sui social network. L’appuntamento è fissato per martedì 26 aprile a Villa Torlonia, a Roma. Un appuntamento imperdibile per poter avere l’occasione di conoscerla dal vivo e passare una giornata tra foto e video. Inutile dirlo, la notizia è stata accolta con entusiasmo anche se, purtroppo, c’è chi non potrà essere presente. Per questo motivo, si chiedono altri incontri in altre parti d’Italia. Sophia accontenterà i suoi fan?

Sophia: la vita dopo Uomini e Donne.

Sophia Galazzo sta vivendo un bel periodo. La ragazza ha lasciato la sua Sicilia per poter realizzare i suoi sogni ed è pronta per farli diventare realtà.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top