Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophia di nuovo innamorata? Il triste messaggio

sophia_galazzoUomini e Donne, Sophia si è fidanzata?

Sophia Galazzo è una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Con la sua bellezza, la sua dolcezza e la sua simpatia è riuscita a conquistare il cuore del pubblico e anche quello di Amedeo Barbato, seppur per poco tempo. La parentesi televisiva ha portato fortuna alla ragazza siciliana che ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Sophia, infatti, ora vive a Roma con l’amica Valentina Salvagno ed è pronta per rendere realtà tutti i suoi sogni contando sempre sull’appoggio incondizionato dei suoi fan. Ma per quanto riguarda l’amore? Diversi rumors la vedono protagonista nell’ultimo periodo.

Uomini e Donne, Sophia: il messaggio sull’amore.

Prima Lucas Peracchi, poi Gianmarco Valenza passando per Alessandro Basile e Andrea Melchiorre. La verità? Sophia Galazzo è ancora single ed è lei stessa a renderlo noto. La ragazza ha passato la serata a Ponte Milvio, luogo romano d’eccellenza per le coppie innamorate e per i numerosi lucchetti che vi si trovavano. Sophia, su Instagram, decide di sdrammatizzare la sua situazione sentimentale: “Ponte degli innamorati dicono? Allora sono nel posto sbagliato!” scrive l’ex di Amedeo Barbato. Celeri i messaggi delle sue ammiratrici, sicure che l’amore arriverà presto nella sua vita e che troverà il ragazzo giusto per lei. Un ragazzo in grado di darle tutto ciò di cui ha bisogno, ma che soprattutto merita.

Uomini e Donne, il sogno di Sophia.

Sophia Galazzo è molto giovane, ma con le idee già chiare. La corteggiatrice sogna di trovare il grande e vero amore: un ragazzo con cui credere nel per sempre e con cui poter creare una famiglia. Amedeo Barbato, ormai, è solo un ricordo lontano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top