Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: il commovente messaggio per Emanuele

sonia lorenzini e emanuele mauti uomini e donneUomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, è amore vero: il commovente messaggio

Sonia Lorenzini e il suo Emanuele Mauti hanno lasciato tutti i telespettatori di Uomini e Donne senza parole. I due, infatti, sembravano pronti a dirsi addio a causa dei diverbi in studio, invece poi si sono scelti. Oggi, è un mese esatto dal giorno in cui hanno lasciato lo studio del Trono Classico. La coppia convive a Roma e svolge una vita quotidiana come quella di tanti altri. Sonia sembra essere una compagna perfette per il bel Mauti. Ogni giorno, infatti, lo aspetta fino a tarda serata per preparargli la cena e stare un po’ insieme dopo una lunga giornata di lavoro e allenamento. Per il loro primo mesiversario, la Lorenzini ha scritto un messaggio dolce e anche un po’ commovente al suo fidanzato. Il post in questione è apparso sull’Instagram Stories dell’ex tronista.

Sonia Lorenzini e Emanuele dopo Uomini e Donne: primo mese insieme

Sonia Lorenzini, sui suoi social, ha dedicato delle dolci parole al suo fidanzato. “E’ passato un mese da quando siamo usciti insieme e da quando abbiamo deciso di continuare la nostra avventura fuori… non c’è mai stato nemmeno un momento nel quale ho pensato di aver preso la decisione sbagliata, anzi… l’unico errore che forse ho commesso è stato quello di non portarti via dall’inizio. […] Continuiamo oggi a viverci la verità di un rapporto sano, pulito e PURO! […] Se oggi siamo insieme è solo grazie a NOI che abbiamo saputo fregarcene di tutto e siamo riusciti a riconoscere l’amore vero! Auguri amor mio.”

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini commuove: le parole per Emanuele

Sonia e Mauti sembrano essere molto innamorati e le parole commoventi della giovane ex tronista di Uomini e Donne lo confermano. Nonostante in molti non credevano in una scelta così prematura, i due hanno mostrato di amarsi sinceramente. Tra le tante cose, inoltre, la coppia fa spesso delle dirette per parlare un po’ con i propri fan. In una di queste l’ex corteggiatore ha svelato che per la Lorenzini sta arrivando un bellissimo regalo. Nel frattempo, anche loro, sono stati chiamati per partecipare alla speciale puntata prevista per Sabato 18 Marzo. Per ora sappiamo solamente che Emanuele si è esibito suonando la tromba.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top