Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha scelto il corteggiatore Emanuele

la scelta di sonia lorenzini a uomini e donneUomini e Donne, nuova registrazione: la scelta di Sonia Lorenzini

Colpo di scena a Uomini e Donne! Nell’ultima registrazione del programma Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta. La tronista ha deciso di uscire dal programma con il corteggiatore Emanuele. Quest’ultimo è il pallanuotista di Cisterna di Latina che aveva colpito subito la ragazza per il suo fisico aitante e i suoi modi simpatici. Dunque, Sonia non era d’accordo con Federico, come aveva insinuato qualche settimana fa il nuovo opinionista Mario Serpa.

Uomini e Donne: Sonia sceglie a sorpresa Emanuele

La scelta di Sonia non era programmata ma è stata del tutto improvvisata. La nuova registrazione si è infatti aperta con un nuovo battibecco a causa di Federico, da tutti definito il prescelto della tronista. Intanto il ragazzo ha ammesso, su richiesta di Emanuele, di aver contattato Sonia durante il trono di Claudio D’Angelo. Il veronese ha chiarito di aver mandato due messaggi alla Lorenzini, in quanto interessato, ma di averla esortata a continuare il suo percorso a Uomini e Donne. La confessione ha fatto arrabbiare Gianni Sperti mentre Mario è stato felice di aver sempre detto la verità. Sonia ha continuato però a puntualizzare che non c’è mai stato un accordo come sosteneva il fidanzato di Claudio Sona. Subito dopo Sonia ha litigato furiosamente con Emanuele, con quest’ultimo che ha abbandonato lo studio.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti stanno insieme

Anche Sonia è uscita per un momento per poi rientrare e ribadire che non poteva andare avanti senza Emanuele. Pure il ragazzo è rientrato e, cogliendo di spalle la tronista, la bacia appassionatamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.