Skip to main content

sonia lorenzini corso recitazioneUomini e Donne, Sonia Lorenzini criticata dopo il party a Sanremo: lei risponde così

Il Festival di Sanremo ha portato in città molti volti noti di Uomini e Donne in questi giorni. Eventi organizzati ad hoc dalle proprie agenzie e dai locali più in voga del luogo hanno ospitato ex tronisti e corteggiatori che, sui propri profili, hanno poi condivido video e immagini delle serate con i propri followers. Sonia Lorenzini, ex tronista, si trovava anche lei tra questi e, durante e dopo la prima serata del Festival, ha caricato diverse foto sul proprio profilo. Quello che ha fatto storcere il naso ad alcuni, però, sono state le Instagram stories caricate dalla Lorenzini dove, la stessa, si è mostrata in compagnia di Cecilia Rodriguez e Sabrina Ghio.

“Facevi le storie su instagram ridendo di lei. Parlo della Ghio. Idem per Cecilia al GF” le scrive un utente “Adesso siete due cuori e una capanna”. “Per carità, uno può cambiare idea ma io me li ricordo i tuoi vide nell’armadio!” aggiunge poi la stessa. Il commento, tuttavia, non è passato inosservato agli occhi di Sonia Lorenzini che, di tutta risposta, ha scritto alla ragazza: “Io non ho parole… la gente parla e interpreta cose a proprio piacimento parlando in modo non obiettivo. Di Sabri mai detto nulla e di Ceci parlato sempre bene”. Il video fatto nell’armadio? Era per “Sdrammatizzare una situazione anziché creare una questione di stato […] noi comunque in privato ne avevamo già parlato”.

Sonia Lorenzini e Stefano Monte: È nata una nuova coppia?

Insieme a Sonia Lorenzini quella sera c’era anche Stefano Monte (fratello di Francesco Monte). La complicità e la vicinanza tra i due ha fatto pensare a molti che qualcosa di tenere stesse nascendo tra loro. Entrambi, però, non hanno né confermato né negato un possibile coinvolgimento. Forse è troppo presto per considerarli una coppia? Certo è che, se qualcosa dovesse succedere, ormai gli occhi sono tutti puntati su di loro.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.