Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele svelano la loro vita dopo la scelta

uomini e donne sonia e emanueleUomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: la vita insieme dopo la scelta

Sonia e Emanuele dopo la scelta a Uomini e Donne sono andati a convivere. La coppia, attraverso una diretta Instagram, ha svelato la propria quotidianità. I due sono molto felici insieme e proprio perché davvero innamorati hanno deciso di prendere una casa insieme. La Lorenzini e Mauti hanno cercato di far coincidere i loro impegni e come città, la scelta è ricaduta su Roma. L’ex corteggiatore del Trono Classico, infatti, è sempre occupato con gli allenamenti di pallanuoto e non poteva andare a vivere troppo lontano dalla sua città. L’ex tronista, invece, non avendo al momento molti impegni, ha deciso di trasferirsi nella capitale senza troppi problemi. Lui è sempre fuori e torna a casa molto tardi la sera, lei, invece, è una casalinga a tutti gli effetti ormai.

Sonia e Emanuele svelato la loro vita dopo Uomini e Donne

Le loro giornate tipo sono molto tranquille. Non amano uscite tutte le sere e fare tardi, soprattutto per le partire di Mauti. Escono molto spesso nel fine settimana, soprattutto il Venerdì sera. La casa presa in affitto è molto colorata e la Lorenzini se ne occupa ogni giorno. La ragazza, infatti, passa molto più tempo di Emanuele in casa e per questo si diletta nella cucina, nelle pulizie e anche in vari passatempi. L’ex tronista, durante la diretta, ha svelato di amare il decoupage e soprattutto dipingere. Il suo fidanzato, invece, ama molto magiare e proprio per questo, ogni sera, lei prepara varie cose che gli fa trovare pronte dopo gli allenamenti.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: la vita di coppia dopo il programma

La loro è una semplice vita di coppia. Insieme sembrano divertirsi molto e come tutti, hanno i loro litigi quotidiani. Presto li rivedremo in tv dato che, come tante altre coppie, hanno preso parte alla speciale puntats di Uomini e Donne. Emanuele, infatti, si è esibito suonando la tromba, con una Lorenzini tra il pubblico che lo acclamava a gran voce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top