Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: la reazione di Mirko

Uomini e Donne, Emanuele è la scelta di Sonia, la reazione del corteggiatore Mirko

Sonia Lorenzini, tronista di Uomini e Donne, durante la registrazione di ieri ha scelto a sorpresa il corteggiatore Emanuele Mauti. Con quest’ultimo c’è stata fin da subito grande intesa e la ragazza con il tempo ha deciso di iniziare proprio con lui una relazione al di fuori del programma. Durante il Trono della Lorenzini sono scesi moltissimi ragazzi che hanno provato a conquistarla in vari modi. Uno di questi è Mirko Bonalumi, che ha avuto modo di passare del tempo con lei durante un paio di esterne. Il ragazzo, però, dopo aver assistito alla scelta, pare esserne rimasto dispiaciuto. Si è sfogato infatti su Instagram, dove ha scritto delle parole che sembrano proprio rivolte alla coppia formatasi ieri.

News Uomini e Donne, le parole di Mirko dopo la scelta di Sonia

Al termine della registrazione di Uomini e Donne, in cui Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, il corteggiatore Mirko Bonalumi ha deciso di scrivere un messaggio sui social. “Che pena!!! -si legge sul suo profilo Instagram- Ridi Mirko, che è meglio!”. Stamattina, poi, un altro messaggio. “A presto Roma… Il meglio da ogni cosa, sempre”. Con queste parole, il corteggiatore si è mostrato riconoscente nei confronti dell’esperienza avuta nel programma ed è pronto a tornare alla vita di tutti i giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Sonia è Emanuele

Dopo le numerose critiche mosse alla tronista Sonia per via del presunto accordo con il corteggiatore Federico Piccinato, si è risolto tutto per il meglio. La ragazza ha scelto il corteggiatore di Cisterna di Latina Emanuele, dimostrando di non avere alcuna preferenza per Federico. La scelta non è stata affatto programmata, ma del tutto improvvisata ed è stata molto apprezzata dai fan della coppia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.