Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele innamorati: la prova

Uomini e Donne, tra Sonia ed Emanuele è amore, ecco la prova

A Uomini e Donne, la tronista Sonia Lorenzini ha scelto il corteggiatore di Latina Emanuele Mauti e i due stanno vivendo fuori la loro storia d’amore. Una scelta non programmata, del tutto improvvisata, che ha fatto sognare i fan della coppia ma ha fatto scaturire anche delle polemiche. In molti, infatti, l’hanno giudicata strategica e prematura. E invece i due ragazzi smentiscono ogni giorno i pettegolezzi, dimostrandosi amore e dedicandosi parole bellissime. Sui social, poco fa, entrambi hanno pubblicato una foto e, sotto, hanno scritto una frase palesemente riferita a ciò che è successo durante la scorsa registrazione.

Gossip Uomini e Donne, le parole di Sonia ed Emanuele

“Che se ci ripenso ancora tremo”, ha scritto Sonia Lorenzini sotto una foto pubblicata su Instagram. Il suo fidanzato, Emanuele Mauti, poco dopo ha risposto. “È ancora oggi assurdo pensare che poche ore dopo saremmo usciti da lì insieme...”, ha affermato. Due dediche, quelle dei ragazzi, che si riferiscono alla loro esperienza a Uomini e Donne che li ha portati a diventare una coppia a tutti gli effetti. Tra loro sembra andare a gonfie vele e l’ha confermato lo stesso Emanuele quando ieri, in un video, ha affermato di essere felicissimo di trovare una persona a casa ad aspettarlo dopo le ore di lavoro.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele felici ed innamorati: oggi in onda la scelta

Sin da subito c’è stata grande intesa tra Sonia ed Emanuele. I due, in esterna, si sono spesso scambiati tenerezze ed hanno riso insieme. Durante la scorsa registrazione la tronista ha deciso di scegliere il corteggiatore all’insaputa di tutti. Oggi, i due stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori del programma. Proprio oggi, 21 febbraio, alle ore 14.45 andrà in onda la scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top