Skip to main content

sonia emanuele matrimonioUomini e Donne, Sonia e Emanuele si sposano: la coppia fa sul serio

Sonia e Emanuele di Uomini e Donne fanno sul serio e sono pronti a sposarsi. Dopo la scelta i due sono andati subito a convivere e ora pensano al matrimonio. L’età c’è – lei ha 28 anni, lui 30 – e il forte sentimento pure. Per questo la coppia sta già pensando alle nozze e magari ad avere dei bambini. A rivelarlo i diretti interessati che, davvero presi l’uno dall’altro, non escludono di diventare marito e moglie nel giro di un anno, due al massimo. In fondo la loro storia è stata del tutto atipica all’interno del programma di Maria De Filippi. La Lorenzini non aveva annunciato la scelta ma dopo aver litigato con lo sportivo, per non perderlo, ha chiesto di lasciare la trasmissione insieme.

Sonia e Emanuele di Uomini e Donne: le parole sul matrimonio

“Sono sicuro: Sonia è la donna della mia vita” ha svelato Emanuele al settimanale Nuovo, che fa sapere che la coppia sta valutando l’idea di sposarsi al più presto. “Ho sempre sognato di sposarmi e di diventare un giovane papà. Vorrei avere tre figli” ha aggiunto il pallanuotista. Dello stesso avviso la Lorenzini che ha invece confidato: “Io pensavo a uno o a due figli. Lui si allarga!”. Figli a parte, la coppia è davvero affiatata e la convivenza ne è la prova più lampante. “La convivenza va benissimo. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità. Per esempio Emanuele è maniaco della pulizia e tante volte pulisce dove ho già pulito” ha spiegato l’ex tronista del Trono Classico.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: sì al matrimonio, no a Temptation Island

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti credono così tanto nella loro relazione che hanno già deciso di non voler partecipare a Temptation Island, format estivo al quale prendono parte spesso gli ex protagonisti di Uomini e Donne. La Lorenzini e il fidanzato sono sicuri dell’amore che provano e non hanno bisogno né di tentazioni né di mettersi alla prova. Insomma, non resta che attendere i fiori d’arancio!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.