Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele sul red carpet: perché sono al Festival del Cinema di Venezia

sonia e emanuele festival del cinema di veneziaUomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti al Festival del Cinema di Venezia: perché hanno sfilato sul red carpet

Perché Sonia e Emanuele di Uomini e Donne hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia? Sono in molti a chiederselo dopo che su Instagram sono apparse foto dei due all’evento più importante della settimana. Cosa c’entrano con la settima arte? Il motivo è presto detto: la kermesse non è solo un concorso cinematografico ma anche un appuntamento mondano e glamour. In Laguna non vengono invitati solo attori, registi e produttori ma pure altre celebrity. Non a caso nei giorni scorsi abbiamo visto sfilare in passerella, tra i tanti: Emma Marrone, Bianca Balti e Chiara Ferragni. Oltre a modelle e cantanti, gli organizzatori hanno deciso di estendere l’invito a personaggi del momento, quei web influencer che ormai sono dei veri e propri divi. È il caso della Lorenzini e di Mauti che, dopo la scelta al Trono Classico, sono una delle coppie più amate e seguite dal pubblico.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: red carpet al bacio per la coppia

Emozionati e sorridenti: così Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno sfilato sul red carpet di Venezia. Davanti ai flash dei fotografi si sono lasciati andare pure ad un appassionante bacio che attesta la solidità del loro amore. Insieme dallo scorso febbraio, la coppia è più unita che mai. I due convivono ormai da mesi: per amore l’ex tronista ha lasciato Mantova e si è trasferita a Latina, la città dove il fidanzato gioca a pallanuoto. Per il Festival la coppia ha scelto abiti eleganti e raffinati, entrambi firmati da Musani Couture.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele a Venezia: la Lorenzini risponde alle critiche

Tra i vari complimenti e apprezzamenti, non è mancato chi ha criticato la presenza di Sonia e Emanuele al Festival di Venezia. Senza troppi peli sulla lingua la Lorenzini ha così replicato: “La  gente ha sempre da ridire. E fai le sponsorizzazioni e non va bene, partecipi su invito ad un evento e non sei nessuno…ricordatevi una cosa, facciamo pipì e pupù tutti ammo stesso modo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top