Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Soleil spiega cosa è successo a Milano con Marco

soleil federica marco uomini e donneUomini e Donne: perché Soleil Sorgé e Marco Cartasegna sono usciti insieme a Milano

Continuano le polemiche per Soleil Sorgé. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata attaccata per una sua uscita con Marco Cartasegna, ex tronista del programma di Maria De Filippi. La fidanzata di Luca Onestini è da giorni bersaglio di Gianmarco, fratello del concorrente del Grande Fratello Vip, e Federica Benincà, ex fidanzata di Marco. Stanca della critiche e malelingue, la Sorgé è prima sbottata sui social network accusando il cognato e l’ex amica di cercare solo visibilità. Poi ha spiegato tutta la verità a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. In diretta radiofonica l’italo-americana ha puntualizzato di aver incontrato Marco solo in amicizia e in circostanze del tutto casuali, dovute a degli amici in comune.

Soleil Sorgé e Marco Cartasegna: la verità sulla serata a Milano dopo Uomini e Donne

“Con Marco si è trattato solo di un passaggio che mi ha dato da un evento a un altro” ha fatto sapere Soleil, che ha incontrato Cartasegna durante la settimana della moda milanese. “La stessa sera in cui ero con Marco, ero anche con altre persone che conosco e mi sembra strano che sia stato strumentalizzato che fossi con Marco, probabilmente perché era la cosa più facile da usare. Con lui c’è sempre stata una simpatia reciproca, abbiamo amici in comune, quindi non vedo perché non ci dovessimo neanche salutare “ ha aggiunto l’ex conduttrice di Roma Channel. In particolare, la ragazza ha subito le accuse di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, e Federica Benincà, che hanno trovato inappropriata la situazione nella quale si è trovata Soleil.Gianmarco e Federica avevano solo interesse a far parlare di loro!” ha ribadito la Sorgé.

Uomini e Donne: Soleil Sorgé attacca il cognato e l’amica Federica Benincà

Soleil ha anche ammesso di aver sentito Marco (diventato di recente il nuovo tutor di Detto Fatto) dopo che è scoppiato il caso sulla loro uscita. “Mi ha chiamato preoccupato per il fatto che stessero uscendo queste notizie, si è messo a disposizione mia per chiarire tutto: lui la vede molto come me, in maniera più aperta e nel 2017 non poter andare in macchina con una persona perché vorrebbe dire non so cosa, mi sembra proprio ridicolo. Era un semplice passaggio e andare in giro da sola di sera non mi sembrava il caso” ha chiarito la studentessa, delusa dal comportamento di Federica e Gianmarco. Come la prenderà Luca Onestini, invece? Non è escluso che Mister Italia scopra tutto in diretta al GF Vip e chissà come finirà la faccenda…

Il video dell’intervista:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top