Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Soleil Sorgè raggiunge un traguardo importante

Uomini e Donne: Soleil Sorgè raggiungerà un traguardo importanteUomini e Donne: Soleil Sorgè sta per raggiungere un obiettivo importante per la sua realizzazione personale

Soleil Sorgè, fidanzata del tronista Luca Onestini, è una bellissima ragazza. L’ex corteggiatrice non è solo questo. Ha tante qualità ed ora sta per raggiungere un traguardo molto importante. Soleil, dopo essersi diplomata al liceo scientifico, si è iscritta al corso Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia della Sapienza di Roma. La ragazza ha studiato recitazione alla prestigiosa The Lee Strasberg Theatre & Film Insitute. Non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, in quanto ha lavorato sia in tv che nel campo della moda. Anni fa l’ex corteggiatrice ha iniziato un percorso assieme a sua madre. Oggi sta per raccogliere i frutti del suo impegno. A breve, infatti, la Sorgè otterrà il certificato Coni. Si tratta di una specializzazione in yoga. Non a caso, a Uomini e Donne, la ragazza dedicò un’esterna allo yoga, facendo cimentare anche Onestini.

Uomini e Donne, Soleil Sorgè molto impegnata nei prossimi giorni: trascurerà i social?

Soleil Sorgè probabilmente sarà molto impegnata nella prima quindicina di agosto per conseguire  la specializzazione. Dunque non sarà molto presente sui social. “Probabilmente sarò meno attiva sui social ma cercherò di tenervi aggiornati giorno per giorno con le perle più importanti.”, scrive Soleil per rassicurare i fan. A Roma, immersa nella natura, la Sorgè otterrà la specializzazione. Dunque la sua non sarà un’assenza totale nè definitiva. Soleil coltiva tanti interessi, oltre allo yoga, quali: il cinema, la musica, i viaggi e lo sport. Insomma, ora che sta per raggiungere un altro traguardo, la ragazza può sentirsi soddisfatta. Non a caso, tempo fa è stata attaccata perchè persone poco informate l’hanno accusata di essere una nullafacente. La Sorgè sta dimostrando proprio il contrario.

Uomini e Donne, Soleil stacca la spina e si dedica allo yoga

Soleil staccherà la spina per un po’ e si dedicherà allo yoga, la disciplina che le ha insegnato tanto. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti che vorrà dare ai suoi fan.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top