Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Soleil è la scelta di Luca? La corteggiatrice non domorde

uomini e donne luca e soleilUomini e Donne, Soleil è la scelta di Luca? La corteggiatrice lo pensa sempre

Nel Trono Classico di Uomini e Donne sembra essere ancora lontana la scelta di Luca Onestini. Il giovane tronista era interessato a conoscere solo Soleil e Giulia, ma ha poi fatto arrivare anche Cecilia. Con quest’ultima le cose sono andate meglio di come credeva. Il primo bacio tra i due è arrivato alla seconda esterna e di lì in poi è stato solo un crescendo. Mentre Giulia sembra essere un po’ stufa di tutto ciò, la Sorge non demorde. La corteggiatrice continua a pensare ad Onestini in ogni momento della giornata. Anche quando non si registra, vediamo sul profilo Instagram della giovane dei posti chiaramente diretti al suo tronista. L’improvvisa conoscenza con Cecilia sembra non farla preoccupare più di tanto. Che tra i due ci sia stata un’esterna chiarificatrice?!

Soleil pensa sempre a Luca, è lei la scelta del tronista di Uomini e Donne?

Nelle ultime ore, sono apparsi sul profilo della bellissima italo-americana dei video che sembrano essere indirizzati a Luca Onestini. In un primo post, Soleil balla sulle note di Shape Of You guardando verso la telecamere, come a volerla dedicare a qualcuno di speciale. Il testo di Ed Sheeran parla infatti di un ragazzo ed una ragazza che si desiderano e si cercano. Nel secondo video, lei è in macchina ed ascolta Sole dei Negramaro. Di quest’ultimo brano, la corteggiatrice ha trascritto la frase: “Se mi giuri che rimani, io ti lascio la mia voce.”

Uomini e Donne: Soleil vuole Luca? L’indizio

A quanto pare, la Sorge non vuole demordere. La giovane ragazza sembra essere sempre più interessata ad Onestini, nonostante ci sia chi dice il contrario. Nel terzo post di Instagram Stories, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato Dove Sei di Neffa, anche questa una canzone d’amore che avrà senza dubbio dedicato a qualcuno. A questo punto non ci resta che attendere la prossima registrazione del Trono Classico, soprattutto per capire se Onestini abbia finalmente le idee un po’ più chiare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top