Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Soleil con la frangia: prima dedica d’amore per Marco

soleil e marcoIl nuovo look di Soleil di Uomini e Donne. Primo gesto d’amore per Marco?

Non sappiamo con certezza cosa c’è tra l’ex tronista Marco Cartasegna e la sua ex corteggiatrice, poi scelta dal rivale Luca Onestini, Soleil Sorgè. Quello che è certo è che la bella corteggiatrice ha deciso di porre fine alla storia con Luca proprio mentre lui è nella casa del Grande Fratello Vip. Pare che il motivo scatenante della rottura sia stato proprio Marco Cartasegna che, a suo tempo, decise di scegliere Federica Benincà. Stando alle Instagram Stories della bella bionda, pare che tra lei e Marco ci sia qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia. Già qualche giorno fa Soleil aveva postato una foto sul suo profilo Instagram con didascalia: “Sto indossando il sorriso che mi hai dato“, probabilmente indirizzato proprio a Cartasegna. Un nuovo indizio arriva proprio oggi: Soleil, infatti, mentre è dal parrucchiere, canta un pezzo della canzone di CoezAmami o faccio un casino” cantata dallo stesso Cartasegna  tempo fa. Vorrà dire che stanno insieme?
Sembra, inoltre, che la bella Soleil abbia deciso di cambiare look e di optare per la frangia. Solitamente quando una donna decide di cambiare inizia dai capelli. Sarà il primo gesto d’amore per Marco?

Che la storia tra Marco e Federica non fosse andata a buon fine lo abbiamo capito qualche settimana dopo la loro uscita dal programma. Nel frattempo, però, le due ex corteggiatrici si dichiaravano molto amiche tra loro, tant’è vero che la Benincà si dice delusa dal comportamento dell’ (ex) amica. Tutto fila liscio fino a quando Soleil e Marco vengono paparazzati in macchina insieme. A questo punto l’amicizia tra le due ragazze può definirsi chiusa definitivamente, e la storia tra Soleil e Luca anche.
L’unico a non poter parlare con Soleil è Luca. Lo farà quando uscirà dalla casa del Grande Fratello?

Il ritorno del triangolo amoroso di Uomini e Donne

Già all’interno del programma, il triangolo Soleil, Marco e Federica aveva fatto molto discutere. La Benincà era scesa per corteggiare Onestini per poi indirizzarsi verso il rivale. Anche la Sorgè non ha avuto subito le idee chiare ed è uscita con entrambi i tronisti per poi scegliere di ripiegare su Onestini.
A distanza di pochi mesi il triangolo ritorna, anche se la coppia Cartasegna-Benincà si è sciolta già lo scorso giugno.
A questo punto, sciolta anche la coppia Onestini-Sorgè, il Cartasegna è libero di scendere dal trono, indossare le vesti da corteggiatore e cercare di far innamorare la bella bionda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top