Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia Raffaele si trasferisce: il gesto d’amore

silvia raffaele fotoSilvia Raffaele: la vita dopo Uomini e Donne.

L’avventura a Uomini e Donne non è finita per il meglio per Silvia Raffaele che, però, spente le telecamere ha trovato l’amore con il calciatore Andrea La Mantia. Un amore che cresce giorno dopo giorno, con i due sempre più innamorati e con Silvia finalmente felice in campo sentimentale. Come ogni calciatore che si rispetti, anche Andrea è stato protagonista della sessione estiva del calciomercato che l’ha visto lasciare la Calabria per approdare in Piemonte, precisamente a Vercelli. Cosa farà Silvia Raffaele?

Silvia Raffaele in Piemonte dal fidanzato.

Silvia Raffaele non ci ha pensato due volte ed ha seguito il fidanzato Andrea La Mantia in terra piemontese. La ragazza pare essersi già abituata alla sua nuova vita: presente allo stadio pronta per supportare il calciatore del suo cuore che puntuale, quando segna, le dedica i suoi gol. L’ex tronista, inoltre, si divide tra aperitivi a Novara con le amiche di sempre e la preparazione del loro nuovo nido d’amore a Vercelli. Un passo importante per la ragazza che ha compiuto un grande gesto d’amore. Ed i fan della coppia già sognano ed aspettano il matrimonio e la nascita del loro primo figlio.

Silvia Raffaele: il nuovo look.

Novità importanti per Silvia Raffaele che non solo ha cambiato città, ma ha anche sfoggiato un nuovo look molto apprezzato dai suoi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top