Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia preoccupata: il padre sta ancora male

foto-silvia-raffaeleUomini e Donne, Silvia Raffaele: il padre è malato

Non è un periodo facile per Silvia Raffaele, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Il padre della bella calabrese sta poco bene, ha un tumore e presto dovrà subire un delicato intervento chirurgico. Mio padre non sta tanto bene e a breve dovrà operarsi. È un’operazione abbastanza delicata: ha un tumore e dovrà togliere un organo ha rivelato Silvia al settimanale Mio. Per questo le vacanze con il fidanzato Andrea, di professione calciatore, non sono state ancora prenotate.

Silvia Raffaele: la vita dopo Uomini e Donne

“Abbiamo in progetto un viaggio. Ma la mia partenza dipende dalla situazione di mio padre, vediamo come va, se lo operano o meno” ha spiegato Silvia Raffaele, che aveva parlato della malattia del padre durante il video di presentazione ad Uomini e Donne. “La scoperta della malattia di mio padre ci ha uniti ancora di più. Ho preso consapevolezza del fatto che il tempo a nostra disposizione non è poi così tanto e che voglio godermelo il più possibile insieme ai miei cari. Un tempo magari non ci facevo caso, perché davo molte cose per scontate. Adesso, invece, ho capito che anche un bacio dato ai miei genitori prima di uscire è importante” aveva spiegato l’ex tronista.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele innamorata di Andrea

In attesa di avere buone notizie sulla salute del padre, Silvia Raffaele si gode l’amore di Andrea, conosciuto dopo la fine dell’avventura a Uomini e Donne. “Sono felice. Lui è romantico, premuroso, dolce. Magari un po’ troppo orgoglioso, però ci stiamo lavorando. Ci teniamo abbastanza testa” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top