Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvia e le labbra rifatte? Parla la Raffaele

silvia raffaele uomini e donneSilvia Raffaele si è rifatta le labbra?

Nonostante sia passato del tempo dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, la tronista Silvia Raffaele continua a far parlare di sé. La ragazza calabrese è molto amata, tanto che ha da poco raggiunto il traguardo degli 800mila follower su Instagram. Silvia ci tiene a rendere partecipi i suoi fan delle sue giornate, dei suoi viaggi e del suo amore con il calciatore Andrea con cui si è fidanzata dopo l’avventura televisiva. Ora è davvero felice circondata di persone che le vogliono bene e la riempiono quotidianamente di complimenti. Nonostante questo, però, non mancano anche le malelingue su di lei come gli ultimi rumors che vorrebbero che la bella Silvia Raffaele si fosse rifatta le labbra. E’ davvero così? La risposta arriva direttamente da lei.

Silvia Raffaele: la verità sulle labbra.

“Tesoro lasciali parlare perché per quanto possono negare sono sempre e soprattutto ancora nei loro pensieri..che tristezza..avanti a testa alta sempre e comunque”, sono queste le parole di Silvia Raffaele. Dopo aver negato più volte il ritocco estetico alle labbra, la ragazza è stufa di continuare a giustificarsi e risponde così alle sue ammiratrici che le fanno notare come vi sia ancora qualcuno che ipotizzi questo ritocco. A quanto pare, però, non è vero anche perché la tronista non ha avuto problemi a dire di essersi rifatta il decolleté. Le labbra sono l’ennesimo rumors messo in giro, ma senza un fondo di verità.

Silvia Raffaele: la vita dopo Uomini e Donne.

Nel frattempo, la storia d’amore tra Silvia Raffaele e il calciatore Andrea La Mantia procede a gonfie vele. I due si sono concessi una breve vacanza in Puglia e continuano ad essere inseparabili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top